il mio appartamento è vecchiotto, qualche muro ha l'intonaco un po' scrostato, forse c'è un po' di umidità.... fatto sta che è pieno di porcellini di terra, me li trovo sotto i vasi, nelle lettiere dei gatti, sui muri, per terra.... non è un'infestazione per carità, ma almeno 1 o 2 al giorno ne scaravento giù dalla finestra. in più posso vantare tra gli ospiti assidui anche forbicine e scolopendre. :fifone2:
dovendo dare una bella ripulita a ripostiglio e sottoscala, gli unici posti in cui i gatti non possono andare, vorrei approfittare per "disinfestare" un po' almeno quell'ambiente, nella speranza che si annidino soprattutto lì; mi sapete consigliare qualche prodotto?
per carità, so che sono tutti animaletti innocui, ma io sono un po' insettofobica.....:embarrass
dovendo dare una bella ripulita a ripostiglio e sottoscala, gli unici posti in cui i gatti non possono andare, vorrei approfittare per "disinfestare" un po' almeno quell'ambiente, nella speranza che si annidino soprattutto lì; mi sapete consigliare qualche prodotto?
per carità, so che sono tutti animaletti innocui, ma io sono un po' insettofobica.....:embarrass