• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbante foglia larga Vithal

Gian88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo diserbante per foglia larga della Vithal?
Entro quanto agisce?
L’ho spruzzato ieri mattina, entro quando vedo qualche risultato?
Grazie
c1b980e9556df083d6f23dcdfe0981b8.jpg



-Gian-
 

budi90

Aspirante Giardinauta
Dipende dalle temperature e da altri fattori, ma direi almeno almeno 4/5gg i primi effetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gian88

Aspirante Giardinauta
L’ho spruzzato ieri mattina.
Siamo intorno ai 17-20 gradi. Al momento non vedo risultati. Secondo voi meglio dare un’altra spruzzata sta sera?


-Gian-
 

Filo79

Aspirante Giardinauta
Se può esserti utile, io ne ho comprato uno simile:
1620228398514.png
Dato in dose 80ml x 4lt, spruzzato con un irroratore a pressione, 2lt per 100mq circa, insistendo nelle aree più rovinate, mi ha sterminato le fragoline, l'idrocotile e rallentato di molto il tarassaco e le margherite (di queste ultime mi importa poco, mi piacciono), tempo un paio di giorni (di sole e calduccio), vedevo già le foglie ingiallire, poi con il primo caldo "vero", seccate.
 

Gian88

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!
Se non dovessero seccare in questi giorni, mi consigliate di aspettare? Volevo fare tutto il lavoro di arieggio, risemina ecc sabato ma al momento non vedo grandi risultati del diserbo selettivo


-Gian-
 
Alto