• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni sottoscritte

decky

Florello Senior
Da ieri mi appare una discussione come se l'avessi sottoscritta e nemmeno eliminandola dal pannello utente riesco a cancellarla dalle sottoscrizioni:surp: .Qualcuno sa dirmi come devo fare?:ros:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho controllato il tuo profilo, ed hai impostato per non sottoscrivere le discussioni, quindi nel tuo pannello utente non ti dovrebbe apparire nessuna discussione ............ però, potresti aver messo in questa discussione l'opzione "nessuna notifica di e-mail" ............. controlla la discussione e vedi che hai messo sotto a questa scritta "Sottoscrizione discussione - Tipo notifica".

Pat

Membro dello Staff
Decky, non c'è una casellina da spuntare, ma una finestrina sotto al quadro della risposta avanzata con una freccetta, dove se ci clicchi sopra "alla freccetta" scendono le opzioni.

Questa finestrina è sotto a queste scritte:

Sottoscrizione discussione
Tipo notifica

Pat

Membro dello Staff
............ :confuso: ......................:storto: ................... :baf: .................. mi sà che questo lo metto nei misteri del forum perchè non ci ho capito un tubo :D

riviera

Giardinauta
Pat ha scritto:
............ :confuso: ......................:storto: ................... :baf: .................. mi sà che questo lo metto nei misteri del forum perchè non ci ho capito un tubo :D

ma a cosa serve la sottoscrizione della discussione?

Pat

Membro dello Staff
Per vedere nel pannello utente se qualcuno ha risposto a una discussione a cui abbiamo partecipato, o che abbiamo creato noi .............. e c'è pure l'opzione di ricevere un messaggio di notifica nella nostra casella di posta, solo per una discussione o per tutte quelle a cui partecipiamo.

riviera

Giardinauta
Pat ha scritto:
Per vedere nel pannello utente se qualcuno ha risposto a una discussione a cui abbiamo partecipato, o che abbiamo creato noi .............. e c'è pure l'opzione di ricevere un messaggio di notifica nella nostra casella di posta, solo per una discussione o per tutte quelle a cui partecipiamo.

ecco ora o capito:martello: buono a sapersi :lol: :love_4:
ciao

decky

Florello Senior
Pat ha scritto:
:crazy: se ti può consolare non ci ho capito nulla nemmeno io!!:inc:

luckybamboo

Florello Senior
pat anche a me ogni tanto si sottoscrive da sola qualche discussione, ormai non ci faccio più caso... :D
secondo me è perchè chiacchieriamo troppo :lol:

Alto