:burningma Finalmente sono riusciti nell'intento di realizzare un grande impianto idroelettrico (il terzo più grande del mondo ) e segnare così la condanna a morte per tutte le persone vicino al fiume perché... la diga sommergerà 400.000 ettari di foresta e più 40.000 indios dovranno trovare un altro posto dove vivere. La distruzione degli habitat naturali, la deforestazione e la scomparsa di molte specie è un dato di fatto. Questa è la reazione del capo della comunità Kayapo quando ha saputo della decisione, il suo gesto di dignità e di impotenza di fronte all'avanzata del progresso..
Tra i vari grandi sfracello televisivi, un'isola degli insulsi, una megaboiata e l'altra, mi sembrava giusto evidenziare questo. Credo che si stia organizzando una raccolta firme...mi informerò meglio e vi dirò poi...
Tra i vari grandi sfracello televisivi, un'isola degli insulsi, una megaboiata e l'altra, mi sembrava giusto evidenziare questo. Credo che si stia organizzando una raccolta firme...mi informerò meglio e vi dirò poi...
Ultima modifica: