• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Direttamente dalla verde Toscana

Shaq_32

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti mi chiamo Leonardo :)

Finalmente mi sono registrato a questo meraviglioso forum dove sono sicuro imparerò molte cose e spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno :eek:k07:

Vivo vicino a Pistoia, capitale del vivaismo europeo, sono un orgoglioso commerciale di un grande vivaio di produzione e vendita piante, esportiamo in tutta Europa.

Ho tante passioni (moto, calcio basket, vino, cibo...), ma da anni coltivo il mio bellissimo orto e curo il giardino di casa.
Visto che da poco sono andato a convivere in casa nuovissima, inizia il divertimento in giardino :ciglione:

Belinda

Giardinauta
Benvenuto fra Noi. Sicuramente Ti troverai benissimo qui e sarai d'aiuto a tante persone, come tanti di noi aiuteranno a Te. :flower: :Saluto: :flower:

Shaq_32

Aspirante Giardinauta
Benvenuto fra Noi. Sicuramente Ti troverai benissimo qui e sarai d'aiuto a tante persone, come tanti di noi aiuteranno a Te. :flower: :Saluto: :flower:

Grazie per il tuo messaggio, quando si ha una passione è bello condividerla con gli altri e scambiarsi le propri opinioni.