• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionee Prostrata-Spyder-Vigorous-Shark Teeth-Yellow- Holland Red- G14- H3 Giant etc.

Symius

Giardinauta Senior
Nnt bonsai nè nepenthes particolari, mi disp, ho solo semi di D. Binata,Capensis e fra poco dell'Aliciae e forse una pinguicula x Tina :(.
:Saluto:

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ciao.....
sinceramente ho ancora molta disponibilità perchè ho più piante per ogni tipo:

Tipycal
Yellow
XL
Eretta
Giant Form
Spyder
Long Teeth
Heterodoxa
Atlanta
Red Rosetted
Vigorous
Z09
H3 Giant
Red Green
Bohemian Garnet
Fine Tooth x Red
Hybrid A pseudo dentata

foto e prezzi li trovi ad inizio discussione....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi con il mio carico di dionee:

vedi QUI.

Pollicino, ti ricordo che per scambiare o vendere (dietro corrispettivo in denaro) ci sono le apposite sezioni del forum, quindi ho diviso in due parti la discussione lasciando questa nella sezione Mercatino per eventuali scambi e ho spostato il primo messaggio con i prezzi nella sezione Bacheca (link nella citazione), di cui sei pregato (così come chi fosse interessato ad acquistare) di leggere il Regolamento di sezione ed attenerviti, grazie.

Alto