• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionee e acqua distillata

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vorrei porre una semplice domanda; prima di fare stupidaggini in alternativa all'acqua demineralizzata e distillata che si compera in negozio, in mancanza di questa si può usare se opportunamente raccolta quella espulsa dall box esterno del condizionatore? (dovrebbe essere distillata e demineralizzata pure quella se non sbaglio)
Grazie

Ultima modifica:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Nahhhhh non ci posso credere.....veramente "nessuno" ha una risposta?

Che date da bere alle vostre dionee con questi caldi.............the freddo? :lol:

franz79

Aspirante Giardinauta
Scusa perche non approfitti di queste piogge?? a me è bastato lasciare un secchio in terrazzo :boh:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Le piogge da me scarseggiano l'acqua dell'unità esterna del condizionatore no........ se ti trovi a secco di acqua distillata di negozio ed è domenica che gli dai da bere?

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ok ho trovato la risposta a prescindere :sgrunt:

......ma a questo punto faccio altrettanto e non ve lo dico neanche si seccassero tutte le vostre dionee. :lol:

Vagabonda

Florello Senior
è pieno di topic con la stessa tua domanda :) e se nessuno ti risponde magari è perchè non ci si è collegati

Alto