• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dilemma limone

S

seminavento

Guest
ho da un anno un limone in vaso alto circa un metro. Quest'anno ha fatto parecchi fiori, ora sono appassiti e hanno lasciato minuscoli limoncini verde scuro, mi sembra in buona salute - anche se non sono un esperto - tempo fa accartocciava le foglie allora l'ho trattato con un prodotto che uso anche contro la bolla del pesco e ora sembra ok.. Il problema è questo, sta in un terrazzino esposto a est e ha sole diretto fino alle 12. Poi è in ombra. Riuscir a crescere i frutti? Potrei spostarlo in un altro terrazzo dove avrebbe più sole diretto ma sarebbe più esposto al vento (temporali ecc...). Cosa mi consigliate???
 
Alto