Sasti
Florello
Un solo capo ma veramente intramontabile....e mai come in questo periodo indispensabile.....le mutande d'acciaiok07:
mai uscire,girare,volare e...navigare senza!:smok:
:ciglione::smok:
dici che sarebbero sufficienti?:confuso::squint:
Un solo capo ma veramente intramontabile....e mai come in questo periodo indispensabile.....le mutande d'acciaiok07:
mai uscire,girare,volare e...navigare senza!:smok:
Guarda, io ho due figlie: una ha una 3^/4^, l'altra............la retromarcia!!!!!! Ma sono così carine entrambe, ciò che conta è, secondo me, quello che dici con gli occhi, l'espressione del viso, il modo di fare!! Le bocce ti cresceranno in allattamento, urca se ti cresceranno!!
, magari................piene di smagliaturesi, ma potrei non allattare mai
e se anche lo facessi, la cosa sarebbe effimera, perche' poi si sgonfierebbero, e mi ritroverei con due micro scamorze, magari................piene di smagliature
ussignùr, al danno la beffa![]()
e in mezzo alle poppute, arrivo io! chesono un'asse da stiro!!!!!!!!:
:
oddio, aspe', io con una quarta semberei un compasso con due uova......ma almeno una parvenza di qualcosacat:..............
e ti assicuro che pure a me tutti mi guardano li'..............evidentemente si chiedono che fine abbia fatto...............credo che qualcuno si sia rivolto al programma della Sciarelli
si, ma potrei non allattare mai
e se anche lo facessi, la cosa sarebbe effimera, perche' poi si sgonfierebbero, e mi ritroverei con due micro scamorze, magari................piene di smagliature:
ussignùr, al danno la beffa![]()
sasti me fai morì!!
dai su che ci sono anche io a fare la tavola da surf!!io e la mia amica eli siamo abbastanza piattine..c'è il suo ragazzo che ci dice sempre che abbiamo il seno perfetto che sta in una coppa di champagne
(vorrebbe consolarci??) ma forse lui champagne non lo ha mai bevuto..forse lo confonde con il caffé!