• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieci capi d'abbigliamento intramontabili.....

M

*Mauro 77*

Guest
c'e' un sondaggio k fornisce la classifica dei dieci capi d'abbigliamento preferiti di tutti i tempi (da donne e uomini). Dietro il tubino, al secondo posto, compaiono i jeans: oltre metà delle donne interpellate dicono che non potrebbero vivere senza averne un paio. Al terzo posto, il Wonderbra, il reggiseno lanciato sedici anni fa per meglio sostenere e far meglio figurare quello che contiene. In quarta posizione : la minigonna. Quindi seguono nell'ordine gli stivali alti fino al ginocchio, i tacchi a spillo, gli occhiali da sole "da aviatore" (ovvero a specchio - un classico che ultimamente sta tornando di moda), il bikini, la sciarpa di Pashmina, la giacca di pelle stile motociclista e le calze autoreggenti....che dire tutti bellissimi in una donna..personalmente mi piace vedere una donna con i tacchi a spillo...il reggiseno non ho ben capito quale sia ma penso anche quello!!!:lol::lol::lol:ANZI se qualcuna di voi ci illumina...al riguardo...
oggetti da uomo invece gli occhiali da sole..:smok:e giacche sfiancate..
a voi che ve gusta?????????????
 

binuccio

Guru Giardinauta
il reggi in questione, caro mauro è quello che ti fa le tette a balconcino. ce le hanno tutte in tv, quindi diei che in tv è il più comune. è favoloso perchè se hai una misera seconda ti fa una gterza abbondante.
io però... peccato che non ne abbia bisogno ah -ah!
 

lillina

Aspirante Giardinauta
E vada per le tettoniche a zolle...:D
Non dimentichiamoci però anche del polpaccio indomabile:ciglione:
Gli stivali al ginocchio? un miraggio...
Ogni anno la lotta fra il polpaccio e le commesse che tentano di infilarlo in stivali che di volta in volta, sono "larghi", "sagomati", "vestono larghi", finisce con la disfatta delle poverette che, non essendo riuscite a portare la cerniera più in su di metà percorso, si danno per vinte e cercano di consolarmi con stivaletti alla caviglia, cercando così di aggirare il problema:D
Ecco, per me, per ovvie ragioni, gli stivali sono moolto IN:D:D:D
 

binuccio

Guru Giardinauta
beli gli stivali...tipo pretty woman, vinile morbido nero lucido laccato....wow.. però preferisco quelli flaccidi scamosciati senza tacco, così puoi camminare senza somigliare a una giraffa con le emorroidi... :)
 

binuccio

Guru Giardinauta
e beh..insieme al perizoma leopardato effettivamente dovresti stare molto bene :)
io preferisco il classico calze e reggicalze!! !!!!
 

Sasti

Florello
e in mezzo alle poppute, arrivo io! chesono un'asse da stiro!!!!!!!!:hands13::hands13::lol::lol:

io non posso rinunciare, vediamo.....:
jeans aderenti leggermente scampanati (quelli di Diesel sono i miei preferiti) sempre con tacchi altissimi...ai tacchi non rinuncio mai, mi piacciono troppo, a stiletto:ciglione:
camicia, aderente anche questa, maschile, con polsini grossi, tutta bianca o tutta nera ma l'importante e' che sia stretta......i miei colori sono grigio, nero e bianco..............
gioielli in argento o acciaio, mai d'oro giallo.........
orologio maschile...............
d'estate mi piace sovrapporre le magliette, non manca mai la classica canottiera taglio maschile, ovviamente stretta, che si veda poco...........
giacche in jeans o vintage, queste ultime rgorosamente maschili e di una taglia piu' grande che indosso coi capelli sciolti........
e basta..........
voi, e le vostre tette!!!!cat:
possibile che nel forum non ci sia un'altra tavola da surf, a parte la sottoscritta????cat::astonishe:lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
e in mezzo alle poppute, arrivo io! chesono un'asse da stiro!!!!!!!!:hands13::hands13::lol::lol:

io non posso rinunciare, vediamo.....:
jeans aderenti leggermente scampanati (quelli di Diesel sono i miei preferiti) sempre con tacchi altissimi...ai tacchi non rinuncio mai, mi piacciono troppo, a stiletto:ciglione:
camicia, aderente anche questa, maschile, con polsini grossi, tutta bianca o tutta nera ma l'importante e' che sia stretta......i miei colori sono grigio, nero e bianco..............
gioielli in argento o acciaio, mai d'oro giallo.........
orologio maschile...............
d'estate mi piace sovrapporre le magliette, non manca mai la classica canottiera taglio maschile, ovviamente stretta, che si veda poco...........
giacche in jeans o vintage, queste ultime rgorosamente maschili e di una taglia piu' grande che indosso coi capelli sciolti........
e basta..........
voi, e le vostre tette!!!!cat:
possibile che nel forum non ci sia un'altra tavola da surf, a parte la sottoscritta????cat::astonishe:lol::lol:

Sasti non ti lamentare!!guarda che e' una fortuna se hai il seno piccolo...
fidati,avere una quarta non e' poi cosi' bello come sembra....prima di tutto,ti guardano tutti solo li' !!
poi se oso mettermi un reggiseno di quelli li a balconcino,che a volte sono cosi' graziosi,sulle amiche da " seconda scarsa", fa tanto effetto "Bagaglino".

irrinunciabili si i jeans. le ballerine,stile Chanel.
gonnellone lunghe di lino per l 'estate.
kaftani indiani con i pantaloni al ginocchio.
e le infradito,mille tipi diversi che ti danno l'idea di camminare a piedi scalzi!
 

Sasti

Florello
Sasti non ti lamentare!!guarda che e' una fortuna se hai il seno piccolo...
fidati,avere una quarta non e' poi cosi' bello come sembra....prima di tutto,ti guardano tutti solo li' !!
poi se oso mettermi un reggiseno di quelli li a balconcino,che a volte sono cosi' graziosi,sulle amiche da " seconda scarsa", fa tanto effetto "Bagaglino".

irrinunciabili si i jeans. le ballerine,stile Chanel.
gonnellone lunghe di lino per l 'estate.
kaftani indiani con i pantaloni al ginocchio.
e le infradito,mille tipi diversi che ti danno l'idea di camminare a piedi scalzi!

oddio, aspe', io con una quarta semberei un compasso con due uova:lol::lol:......ma almeno una parvenza di qualcosacat:..............
e ti assicuro che pure a me tutti mi guardano li'..............evidentemente si chiedono che fine abbia fatto:astonishe...............credo che qualcuno si sia rivolto al programma della Sciarelli:confuso:
 

winnie80

Giardinauta Senior
oddio, aspe', io con una quarta semberei un compasso con due uova:lol::lol:......ma almeno una parvenza di qualcosacat:..............
e ti assicuro che pure a me tutti mi guardano li'..............evidentemente si chiedono che fine abbia fatto:astonishe...............credo che qualcuno si sia rivolto al programma della Sciarelli:confuso:

:lol::lol:sasti sei un mito,tu!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e beh..insieme al perizoma leopardato effettivamente dovresti stare molto bene :)
io preferisco il classico calze e reggicalze!! !!!!

:martello2:martello2non per me......per voi....e poi, odio perizoma e tanga, non mi piacciono nelle donne, mi fanno un effetto volgare....solo mutande a mezzo quello....

Io sempre jeans, e giubbotto di pelle, stile mototorisa, ne ho almeno 4 o 5 differenti....in estate pantaloncini corti e t-shirt strettissime, per far ammirare il mio GRAN corpo.....aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, che scemo sono aaaaaahhhhhhhhhh
 

mikki

Maestro Giardinauta
Il tubino nero!!!!! A me entra solo il tubone nero e non credo faccia lo stesso effetto, che rabbia! Sì, Sasti non credere che avere una quarta o una quinta sia meglio di una seconda, le mie giacche per chiuderle devono avere una taglia in più, le camicette..........quanto mi piacciono, ma non riuscendo a chiudere una xl me le scordo (sigh!)! E pensare che mi ci sono voluti due allattamenti per 'ste bocce!!! E poi il seno grande ti dà più problemi quando vai a fare la mammografia (a me l'ultima volta me l'hanno talamente appiattito che ho avvisato il medico che la sciarpa già ce l'avevo, non me ne serviva un'altra!!!), quando cerchi i costumi per l'estate..... vabbè, ciao!
 

Sasti

Florello
Il tubino nero!!!!! A me entra solo il tubone nero e non credo faccia lo stesso effetto, che rabbia! Sì, Sasti non credere che avere una quarta o una quinta sia meglio di una seconda, le mie giacche per chiuderle devono avere una taglia in più, le camicette..........quanto mi piacciono, ma non riuscendo a chiudere una xl me le scordo (sigh!)! E pensare che mi ci sono voluti due allattamenti per 'ste bocce!!! E poi il seno grande ti dà più problemi quando vai a fare la mammografia (a me l'ultima volta me l'hanno talamente appiattito che ho avvisato il medico che la sciarpa già ce l'avevo, non me ne serviva un'altra!!!), quando cerchi i costumi per l'estate..... vabbè, ciao!

:lol::lol::lol::hands13: mi hai fatto sentire male:lol:
anche tu poppona???????????:eek: insomma, sono sola fra i nemici:squint:
vi vorrei vedere a voi, vi vo:(
non dico una quarta, ma almeno.........................ecco........................mi accontenterei di una prima:ros:
pensare che stavo li li per rifarmelo, anzi...............per farmelo:astonishe
 

binuccio

Guru Giardinauta
ma no, dai sasti!!! lascia stare il silicone! le poppe non sono tutto nella vita! scommetto che sei bbona anche senza poppe :)
e poi a me le tette rifatte sinceramente non piacciono per nulla, stanno là impalate come due budini di riso ...bleah!!!
 

Sasti

Florello
ma no, dai sasti!!! lascia stare il silicone! le poppe non sono tutto nella vita! scommetto che sei bbona anche senza poppe :)
e poi a me le tette rifatte sinceramente non piacciono per nulla, stanno là impalate come due budini di riso ...bleah!!!

ma no, al giorno d'oggi non sono piu' cosi' male, anzi.....e poi, mi sono stancata di sentirmi chiamare tabula rasa:(.................
 

mikki

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::hands13: mi hai fatto sentire male:lol:
anche tu poppona???????????:eek: insomma, sono sola fra i nemici:squint:
vi vorrei vedere a voi, vi vo:(
non dico una quarta, ma almeno.........................ecco........................mi accontenterei di una prima:ros:
pensare che stavo li li per rifarmelo, anzi...............per farmelo:astonishe

Guarda, io ho due figlie: una ha una 3^/4^, l'altra............la retromarcia!!!!!! Ma sono così carine entrambe, ciò che conta è, secondo me, quello che dici con gli occhi, l'espressione del viso, il modo di fare!! Le bocce ti cresceranno in allattamento, urca se ti cresceranno!!
 

silvia60

Florello
Un solo capo ma veramente intramontabile....e mai come in questo periodo indispensabile.....le mutande d'acciaio :eek:k07:
mai uscire,girare,volare e...navigare senza!:smok:
 
Alto