• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dicotex non più di libera vendita, alternativa?

bierreuno

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono andato per comprare il dicotex, confezione da 500 ml concentrato ma mi hanno detto che non è più di libera vendita, ci sono solo le versioni diluite pronte all'uso.
Io vorrei avere un prodotto concentrato, per evidenti motivi di costo e per il fatto che essendo un chimico credo di potermela cavare con la preparazione di quel che mi serve, avete alternative da proporre?
Grazie

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

bierreuno

Aspirante Giardinauta
Nella ricerca mi sono imbattuto anche bello SPECTRO della compo è valido anche lui? ( Più che altro perché ho un buono Amazon da sfruttare ed è in vendita pure li)

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Cercate most-micro (pendimetalin) 25 ml/100mq una volta al mese(ovviamente su prato non stressato)

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Alto