Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno scusate ho un bel problema la dicondra si sta ingiallendo pian piano alcune foglie anno piccole bruciature sulle fogli vorrei cortesemente un consiglio per sistemarla premetto che ha 3 mesi di vita graziecat:
Possibili cause:
a) eccessive concimazioni
b) forte abbassamento della temperatura
c) più probabile, soffre la sete. Contrariamente a quanto si crede, la Dichondra non disdegna di essere annaffiata frequentemente nella stagione calda.
kw
Concordo in pieno con quanto detto da Kiwo
Io l'ho avuta un anno, ma poi chiaramente in inverno è morta (troppo freddo) ... prova a bagnarla un pochino in più.
ciao a tutti ho urgente bisogno di un consiglio ho la dicondra che si sta ingiallendo e bruciando l ho piantata ad aprile è partita bene ma ora non so cosa fare :burningma