• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dicondra

R

rossi

Guest
:cry:buongiorno scusate ho un bel problema la dicondra si sta ingiallendo pian piano alcune foglie anno piccole bruciature sulle fogli vorrei cortesemente un consiglio per sistemarla premetto che ha 3 mesi di vita graziecat:

kiwoncello

Master Florello
Possibili cause:
a) eccessive concimazioni
b) forte abbassamento della temperatura
c) più probabile, soffre la sete. Contrariamente a quanto si crede, la Dichondra non disdegna di essere annaffiata frequentemente nella stagione calda.
kw

Dichondra

Concordo in pieno con quanto detto da Kiwo :D
Io l'ho avuta un anno, ma poi chiaramente in inverno è morta (troppo freddo) ... prova a bagnarla un pochino in più.

:froggie_r Ciao :froggie_r

R

rossi

Guest
aiuto per dicondra

ciao a tutti ho urgente bisogno di un consiglio ho la dicondra che si sta ingiallendo e bruciando l ho piantata ad aprile è partita bene ma ora non so cosa fare :burningma

Alto