Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho tentato di far riprendere il mio tronchetto della felicita ormai quasi morto...Era rimasto solo un tronco. Ho tagliato la punta del tronco sperando in nuovi germogli...ma la corteccia è secca e viene via...sotto è tutto nero e muffo....è morto vero?
Controlla anche le radici, se sono marce ti conviene tagliare anche sotto finchè non trovi la parte sana, lascialo asciugare per qualche giorno e prova a farlo radicare in acqua.
Speriamo che non sia tutto marcio.
Beh, se era rimasto solo il tronco significa che ha avuto problemi alle radici, perciò temo che difficilmente sia vivo. Diverso il discorso se aveva ancora dei germogli verdi, da cui si possono ottenere talee.
Bene, ,fa' come ha detto Boba, chiudi il taglio facendovi colare sopra la cera di una candela bianca o usando il prodotto apposito, annaffiala un po' e.....aspetta.
ciao