• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di cosa si tratta?

fio_rella

Maestro Giardinauta
conoscete quasta piantina?
sta iniziando a fiorire proprio ora.

17102006394.jpg

L

Lalina88

Guest
concordo!!! anche io ce l'ho e mi sta fiorendo adesso!!! però la tua è enorme!!! io ho solo 4 rametti che mi aveva dato una mia amica...prima che diventa come la tua..... :D !!! complimenti!

pieracd

Guru Giardinauta
:froggie_r bellissimo fiorella, ce l'ho anche io, anche se è un pochino più indietro del tuo (magari dopo lo posto). Fiorisce in autunno per un bel po', quando finisce la fioritura i rametti si seccano e perde tutta la parte aerea per l'inverno (non devi proteggerlo dal freddo, regge benissimo), e in primavera rigermoglia. :love_4:

Scarboc

Guru Giardinauta
Da noi la chiamano la "teresina" o erba di santa teresa ,mia mamma ne ha una pianta con le foglie screziate di giallo.Bellerrima:love:

Alto