• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che razza è questo gatto randagio???

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol::lol: più che una razza di gatto mi sembra una razza di cane :rolleyes: .......ah ecco adesso mi ricordo .......uno spinone ?
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ahahah che carinooooooooooooo!!!!!!


E' bellissimo!!! Arriva tutte le sere verso mezzanotte... ce ne siamo accorti perchè quando mangia fa un rumore !!!! Sembra un maialino! Figurati che una sera lui stava mangiando beato e uno dei gatti era lì che lo guardava aspettando il suo turno!! Non ci ha pensato proprio di rompergli le scatole!!!!
 

talpa

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo!!! Arriva tutte le sere verso mezzanotte... ce ne siamo accorti perchè quando mangia fa un rumore !!!! Sembra un maialino! Figurati che una sera lui stava mangiando beato e uno dei gatti era lì che lo guardava aspettando il suo turno!! Non ci ha pensato proprio di rompergli le scatole!!!!

e ci credo ihihih.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie Antylopenera!! :love_4:
Per Lazzarina: proverò con la prugna. Gli avevo messo una fetta di pesca e dell'uva passa (su internet avevo letto che per lui era una golosità) ma non ha gradito, si è fiondato sulle crocche!!!
 
Alto