• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che Geraneo si tratta?

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, l' anno scorso ho prelevato una piccola talea di questo geraneo che si e' ambientato alla grande. Vorrei sapere di cosa si tratta per favore. Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1399048753495.jpg
    uploadfromtaptalk1399048753495.jpg
    97,4 KB · Visite: 38

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1399048854603.jpg
    uploadfromtaptalk1399048854603.jpg
    93,5 KB · Visite: 26
T

twifan

Guest
Confermo macranta, forse è il migliore ha un profumo molto intenso nelle foglie, cresce molto ed è rustico, sarebbe meglio addossarlo a un muro in modo che i rami non si spezzino oppure potarlo basso, in questo periodo il mio sta facendo una vagonata di fiori. Le foglie le usano anche per le processioni. Quando la bagno o tolgo le foglie mi rimane il profumo in mano, anche il colore così fucsia intenso è molto bello.
 
Alto