• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sa dirmi cosa e'?

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
L' anno scorso acquistai online alcune piante che poco dopo averle messe a terra morirono. Passo' l' estate , non pensai di strapiantarle visto che non c'era piu' nulla e anzi, continuai a passare il tosaerba ( le avevo piantate sul prato). Oggi durante una passeggiata ho notato che in quel punto son ricresciute delle piantine e penso siano quelle acqistate l' anno scorso.Purtroppo pero' ne avevo prese di diverse e non ricordo piu' quali, inoltre non mi ritrovo l' ordine effettuato. Potreste aiutarmi?
ruju9e8e.jpg


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio per la risposta :) Dalle immagini che ho visto non mi sembra ma magari sbaglio.Domani faro' altre foto

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Avevi ragione, non erano le mie piantine era ligustro.Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Alto