mgrazia
Florello
naturalmente mi sonofatta male...che volete..oltre ad essere ..pazza..
per le orchidee..mi ritrovo a dover rtirarle..in fretta..dalla serra esterna, freddo a 11 gradi la era
la mia schiena e ginocchio già a ko ma difronte alle piccole non ho altre possibilità
ma scoperta..
SONO TROPPE HO FATTO FOLLIE
ora guardate come le sto sistemando sul davanzale
ma no è finita..ci sono altri bastoni e alte piante...
i miei figli hano solo commentato
" speriamo che tenga...sei completamente fusa...se cade che facciamo..le cestiniamo o ti telefoniamo ale terme.."
non scrivo quale è stata la risposta
ora manca tarzan..e poi ci
siamo

ciao cia
psse non scrvo..è prerchè non riesco a connermi con voi...mannaggia negli altri forum non ci sono problemi:burningma:burningma qui 1 su 100 entro...ora instato divino sono collegata da un bel poì e bene
se non vi scrivo è colpa delle connesioni
ciao mg
per le orchidee..mi ritrovo a dover rtirarle..in fretta..dalla serra esterna, freddo a 11 gradi la erala mia schiena e ginocchio già a ko ma difronte alle piccole non ho altre possibilità
ma scoperta..
SONO TROPPE HO FATTO FOLLIE
ora guardate come le sto sistemando sul davanzale
ma no è finita..ci sono altri bastoni e alte piante...
i miei figli hano solo commentato
" speriamo che tenga...sei completamente fusa...se cade che facciamo..le cestiniamo o ti telefoniamo ale terme.."
non scrivo quale è stata la risposta
ora manca tarzan..e poi ci
siamo

ciao cia
psse non scrvo..è prerchè non riesco a connermi con voi...mannaggia negli altri forum non ci sono problemi:burningma:burningma qui 1 su 100 entro...ora instato divino sono collegata da un bel poì e bene
se non vi scrivo è colpa delle connesioni
ciao mg