• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo stare in riposo assoluto.....

mgrazia

Florello
naturalmente mi sonofatta male...che volete..oltre ad essere ..pazza..:lol: per le orchidee..mi ritrovo a dover rtirarle..in fretta..dalla serra esterna, freddo a 11 gradi la era
la mia schiena e ginocchio già a ko ma difronte alle piccole non ho altre possibilità

ma scoperta..
SONO TROPPE HO FATTO FOLLIE

ora guardate come le sto sistemando sul davanzale

nuovodavanzale007.jpg

nuovodavanzale005.jpg

ma no è finita..ci sono altri bastoni e alte piante...
i miei figli hano solo commentato

" speriamo che tenga...sei completamente fusa...se cade che facciamo..le cestiniamo o ti telefoniamo ale terme.."

non scrivo quale è stata la risposta

ora manca tarzan..e poi ci

siamo :lol::lol:

ciao cia

psse non scrvo..è prerchè non riesco a connermi con voi...mannaggia negli altri forum non ci sono problemi:burningma:burningma qui 1 su 100 entro...ora instato divino sono collegata da un bel poì e bene

se non vi scrivo è colpa delle connesioni
ciao mg

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek: Ma quante sono!!?!?!?!?!?!?!? :eek: :lol:
Mgrazia, tu sei tutta matta!!! :lol: :love:
Io sto facendo una fatica assurda per evitare di comprarne altre... ho visto moltissimi ibridi di phal al centro commerciale: erano BELLISSIMI, sul serio, meravigliosi e costavano solo 7€ l'uno...
Ne ho preso una perchè proprio non volevo tornare a casa a mani vuote ma li avrei presi tutti se avessi avuto spazio per tenerli!!! :rolleyes: :cry:

Tu hai una casa molto grande?? Potresti montare la serretta grande che usi per l'esterno (naturalmente senza telo) e piazzarla di fronte a una finestra di una camera inutilizzata o quasi...
Sarebbe fantastico!! :rolleyes::ciglione:

iron58p

Aspirante Giardinauta
siamo a posto !:D
Non troveremo mai la morosa:D pensate se qualcuna entrasse ( il problema e' che ci entrano ! ) nelle nostre case, chiamerebbe la neuro!!!....oppure l'avvocato ehehe

Da parte mia, tutta la mia comprensione e simpatia a MG, dicendola che sono messo peggioo di lei:D:froggie_r e ancora piu' fuori di testa :lingua:, mi sa' che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, sto pensando pure di chiudere una porta finestra per fare spazio alla serra:lingua::fischio:

le mie piccine, devono avere tutto il possibile :flower::love:

miaoo

Giardinauta Senior
cara mg cerca di riguardarti un pochetto se no le tue piccole chi le coccola??
fai la brava:eek:k07:
buone terme:Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mgrazia vedi di rimetterti in forza in fretta che ti aspetto:hands13:
Sei messa peggio di me, io le ho sparse per la casa e sto disperatamente cercando un terrario in verticale da mettere sulle scale e riempirlo di zatterine:lol::lol:

mgrazia

Florello
grazie a tutti..la soluzione del balcone..è propro dovuta anche a poeri uovere..così poi posso adare a trovare qualcuno..e le piccole stanno più che bene

pazza ...abbastanza...

casa gande...non molto, e stanze vuote non ci sono e 'unica , che era di mio figlio...non si deve toccare..ognivolta che mi viene a trvare ..corre nella suastanzaa controllare chenon abbia combinato...guai...
quindi..BALCONI e basta anzi un solo balcone e poi un micro di spazio di bagno...

e poi scusate se non mi vizio...chi lo fa?
compagni, che entrano..no anche perchè dovrei trovare uno mato come me..e ...devo mettermi a fare coe Diogene...con tanto di lanternino....ma grande come un faro...

ciao mg

ps domani giterella a villacco........

claudio_trento

Giardinauta
per quanto riguarda le orchidee non posso che farti un grossissimo applauso. per la tua salute invecie ti auguro di tutto cuore di rimetterti in forma al più presto.
un grande saluto Claudio .

Giorchidea

Giardinauta Senior
Che selva! Sono davvero tantissime! Ma quante sono? le hai contante?
I tuoi figli ti dicono che sei pazza..a me lo dice mia madre! ehehe
Mgrazia, ti auguro di rimetterti in forze presto! :love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Forza Mgrazia, rimettiti presto in salute perchè tutte quelle orchidee che hai lasciato a casa hanno bisogno della tua presenza. In bocca al lupo!:love_4:

mgrazia

Florello
mille grazieMarsa...ma stanno bene..almeno così mi dicono i figli...che sia perchè non mivogliono per casa...

ciao mg

qui sto benissimo...ho internet portaile...quando ricevequesto forum ho chi mi fa meraviglie di cibo..piscina..e coccole varie......
quindi...a parte le ginocchia e la schiena...chi si lamenta...le piccole lunedì vado a controllarle...e poi cure mie di nuovo....

zeug49

Florello Senior
Rimettiti MG !!!! GRAZIE per avermi chiamato.
Stupenda soluzione , sembra un incastro del gioco cinese Mahjong:lol::lol::lol:
ma come fai ????? Complimenti
zeug

mgrazia

Florello
scusa...la notte, a cosa serve...se non per invntare cose strane..
esser in pensione...serve almeno per pensarle...e poi con calma, cercare di mettere in atto...le acrobazie penate........

ciao e stammi bene

ci sentiamo

mg

binuccio

Guru Giardinauta
ciao mg, mi dispiace per gli acciacchi, rimettiti presto!!!!

complimenti per la foresta!!! davvero un bel vedere..certo per controllarle e annaffiarle tutte ci perderai il capo..ma ne vale la pena no?
bravissima!

Emanuela_RM

Giardinauta
Anche io tremo al pensiero di quando dovrò ritirarle... anche se nel frattempo ne ho zatterata qualcuna e lo spazio è aumentato. Però ho intenzione di riempirlo in fretta con un bell'ordine :p

Tantissimi auguri di una veloce guarigione, rimettiti presto :)

mgrazia

Florello
vi ringrazio a tutti per gli auguri per la mia salute...sapete..
dopo i " ventanni" ci si sveglia ogni mattina con qualcosa di nuovo...e ..poi basta trovare la soluzione migliore...per le piccole e perse stessi...

per fortuna sembrerebbe un po' meglio almeno riesco a camminare senza zoppicare e urlacchiare ad ogni passo...uno spasso per chi mi sente...per me non tantissimo...ma sorvoliamo..
per consolarmi mi sa che mi regalerò un'altra ...orchi...

ciao ciao mg

Alto