• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

nikonvlad

Guru Giardinauta
@mgrazia ti ringrazio per le parole rassicuranti..... per le rose non temo, si difenderanno da sole.... anzi metto un roseto per loro, per le orchidee la musica cambia..... speriamo bene

@il fux: piacere di conoscerti e grazie mille per i tuoi auguri

nikonvlad

Guru Giardinauta
Signore e Signori.......
torno dopo lunga assenza........
finalmente conosciamo il sesso dei nostri figli, si tratta di due maschietti.
Qualche giorno fa desideravo al massimo due femminucce, ma adesso che so di attendere maschietti ho combiato desiderio :martello:
Lo so che sembro un paragnosta...... comunque sia sono due maschietti, monelli durante la notte e dormiglioni di giorno, speriamo cambino :lol:
Sono al settimo cielo e volevo sfogarmi con voi.
Ciaooooooooooooo

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti allora!!!lo dicevo io che assomigliavano al babbo!almeno per una cosa adesso ne siamo sicuri!!!:lol::lol::Saluto:

simomb

Maestro Giardinauta
evvai due nikonvladini in arrivo!!!!
mi chiedevo proprio che fine avessi fatto?!?
sono contenta che proceda tutto bene, certo che sarebbe meglio dormissero di notte e monellassero di giorno....potreste provare a svegliarli con coccoline alla pancia durante il giorno....quando era nella pancia mia figlia il marito dava dei piccoli colpetti e lei risponeva, giuro!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello Nikon! due maschietti!! Complimentissimi!!!:love_4:
Uno sicuramente sarà così...

ruthanim02.gif

L'altro così...

267mb.gif

:lol: :lol:

mgrazia

Florello
super complimenti...
speriamo che assomiglino al padre...con tanto amore per le piante..e sicuramente la dolcezza della madre...mi ricordo il salvataggio di Mose

auguroni e ancora congratulazoni

mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
@belluccio: ma grazie

@simomb: questa cosa l'ho sentita dire anche io... proverò. Sono praticamente scomparso dalla faccia della terra.... speriamo di tornar presto... mi mancate tutti

@ariel: che belli!!! Ariel grazie e complimenti.... vedo ora la tua reputazione... da paura!!! Complimenti

@mgrazia: grazie mille e spero che siano come li descrivi tu.

miky80

Maestro Giardinauta
Auguroni al fututo papà e alla mamma ho visto solo oggi il post e le eco...sono bellissimi:love::love:!!!!
Non vi preoccupate troppo anche la mia mi fa vedere i sorci verdi di notte ma solo perchè non mi muovo tanto quanto di giorno e lei non si sente coccolata...........
Auguri ancora

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello Niko, due maschietti, attento al cambio pannolino,fai uno per volta perche' i maschietti fanno partire certe pipi' e avresti due fontanelle da tamponare:lol::fifone2:
gemellini7cq.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Nikon!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Due bei maschietti nottambulini eheheh...:hehe:
Credo che avrai il tuo bel da fare :lol:
Vabbè dai...voglio essere ottimista, magari cambiano no?
E poi sei così feliceeeeee...non pensarci per ora :embarrass

Bacioni a tutti e 4 allora :love_4:

alestellina

Florello
Oh nickonvlad!!
che bella notizia!! :love:
chissà che carini vederli poi vestiti uguali con le mini salopette!! :love:
un grosso abbraccio e una carezzina alla pancia di mammina!! :)

Alto