• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo cambiare vaso?

Almy

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un piccolo consiglio riguardo ad una pianta che sto accudendo in casa. Si tratta di una pianta di avocado, della quale ho già parlato in un'altra discussione che purtroppo è stata cancellata. La pianta si sta sviluppando molto velocemente, sia al livello del fusto e del fogliame e specialmente a livello radicale. Stamattina mi sono resa conto che una radice è fuoriuscita dal fondo del vaso.
Il mio quesito a riguardo è il seguente: devo urgentemente travasarla in un vaso più grande oppure la posso tranquillamente lasciare in questo vaso ancora per qualche giorno?
Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata! :)
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Non c'è tutta questa fretta, però se le radici iniziano ad uscire significa che il vaso sta diventando stretto.
 
Alto