• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Determinazione di 10 orchidee

ivoel

Giardinauta Senior
Desidererei la determinazione di queste 10 orchidee, per quanto è possibile. Grazie

ivoel

1
10.jpg

2
20.jpg

3
30.jpg

4
40.jpg

5
50.jpg

6
60.jpg

7
70.jpg

8
80.jpg

9
90.jpg

10
95.jpg

Waves

Master Florello
Ciao, probabilmente lo sai già, ma mi sembrano tutte Phalaenopsis :)
per le varietà precise, aspettiamo gli esperti...quella fucsia scuro mi sembrerebbe una P.Amabilis..

Waves

Master Florello
@lore.l dici a me? scusa, non avevo visto che aveva postato in Phalaenopsis, visto che ho le notifiche anche per i nuovi 3d nella sez. generale dell'identificazione pensavo fosse lì..

Sofia D.

Giardinauta Senior
Confermo, tutte phalaenopsis... Ma se stai chiedendo l'ibrido specifico, non te li saprei proprio dire. Ormai in commercio ci sono ibridi di ibridi di ibridi, ne escono di nuovi ogni anno

ivoel

Giardinauta Senior
Grazie per le risposte.
Chiedo scusa, ma avevo dimenticato che c'era la sezione apposita per le Orchidee.
Un saluto

ivoel

Alto