• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

Sasti

Florello
CUCU'!!! CIAO A TUTTI!!!! TROVATI I VOSTRI NEURONI???? IO IL MIO L'HO CERCATO TUTTA LA MATTINA.........E' SPARITO DA IERI, SENZA DARMI UN PERCHE':cry: .......GIURO CHE NON GLI AVEVO FATTO NIENTE!!!! ODDIO, FORSE GLI E' ARRIVATO QUALCHE EFFLUVIO MENTRE FACEVO LA SOLITA GARA COL MIO GATTO:eek: :eek: E' CHE IERI ERA SABATO, ED HO INVITATO QUALCHE AMICO PERCHE' MI AIUTASSE CON LE ARIE:lol: :lol: EH SI, IERI SONO STATA PRESUNTUOSA, MI SONO DATA TANTE DI QUELLE ARIE:ciglione: COI MIEI AMICI UN CONCERTINO COI FIOCCHI:lol:STAVOLTA IL MIO GATTO M'HA DETTO "CO STA FAVA CHE PARTECIPO, FACCIO IL DIRETTORE D'ORCHESTRA, TIE'":lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Si il mio neurone è attivo già da un po!!!buongiorno sastiii!!!!!!!!!!!:love_4:
Ma questo è il topic su siviglia non sulle tue gare col gattoooo!!!!!!!!!!!!:martello2

Antonella73

Giardinauta Senior
CUCU'!!! CIAO A TUTTI!!!! TROVATI I VOSTRI NEURONI???? IO IL MIO L'HO CERCATO TUTTA LA MATTINA.........E' SPARITO DA IERI, SENZA DARMI UN PERCHE':cry: .......GIURO CHE NON GLI AVEVO FATTO NIENTE!!!! ODDIO, FORSE GLI E' ARRIVATO QUALCHE EFFLUVIO MENTRE FACEVO LA SOLITA GARA COL MIO GATTO:eek: :eek: E' CHE IERI ERA SABATO, ED HO INVITATO QUALCHE AMICO PERCHE' MI AIUTASSE CON LE ARIE:lol: :lol: EH SI, IERI SONO STATA PRESUNTUOSA, MI SONO DATA TANTE DI QUELLE ARIE:ciglione: COI MIEI AMICI UN CONCERTINO COI FIOCCHI:lol:STAVOLTA IL MIO GATTO M'HA DETTO "CO STA FAVA CHE PARTECIPO, FACCIO IL DIRETTORE D'ORCHESTRA, TIE'":lol:

Benalzata, era ora!!! :)

:love_4:

ma le foto di Siviglia??

Sasti

Florello
mazza che noia che barba che barba che noia........io tra mezz'ora devo pure andare......inventatevi qualcosa, su......:ciglione: :ciglione: :ciglione:

Permalosa

Giardinauta Senior
mazza che noia che barba che barba che noia........io tra mezz'ora devo pure andare......inventatevi qualcosa, su......:ciglione: :ciglione: :ciglione:

Me ne vado pure io!:cry: sei tu l'inventrice lo sai..dì..la prossima settimana qui c'è il Rally di Sanremo..Non è che partecipi pure tu con un auto ...A GAS??:ciglione::lol:

Sasti

Florello
Me ne vado pure io!:cry: sei tu l'inventrice lo sai..dì..la prossima settimana qui c'è il Rally di Sanremo..Non è che partecipi pure tu con un auto ...A GAS??:ciglione::lol:

:lol: :hands13: vedo che il neurone ti funziona bene:lol: il mio e' in stato catalettico:lol: altro che Ulisse di Joyce.........manco l'Intrepido capisce:lol:.......ha tentato l'esegesi del Manuale delle giovani marmotte ma.......................non jaa fa:lol:

Papyrus

Master Florello
Scusa Giuseppe se arrivo solo ora a vedere tanta bellezza.. ma è un meraviglioso, voglio andarci anche iooooooooooooooooooooooo :D
Grazie per le belle foto :)

raggiodisole

Giardinauta
foto?.....video? di che si tratta:confused: :confused:
sono curiosissima
faccinagoduta.gif
:lol:
Se hai tempo vai a 'quali sono le tue serie tv.........' e lì troverai tutte le foto dei bellissimi protagonisti delle sorelle Mcleod.....ma non fermarti vai avanti perchè il meglio deve ancora venire....riceverai anche tu delle minacce che riguardano la visione di un fantomatico video.Vedrai cose che è meglio non dire....vai,vai e poi non dire che non ti avevo avvertito!
Un'ultima cosa ti piace il leopardato? Vai,vai.........:eek: :eek: :eek:[/QUOTE]

Ussignur!:surp:
sono troppo curiosa......corro a vedere:squint:
:Saluto:

Sasti

Florello
Se hai tempo vai a 'quali sono le tue serie tv.........' e lì troverai tutte le foto dei bellissimi protagonisti delle sorelle Mcleod.....ma non fermarti vai avanti perchè il meglio deve ancora venire....riceverai anche tu delle minacce che riguardano la visione di un fantomatico video.Vedrai cose che è meglio non dire....vai,vai e poi non dire che non ti avevo avvertito!
Un'ultima cosa ti piace il leopardato? Vai,vai.........

:Saluto:[/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: te possino.............che simpatica che sei:love_4:

silvia60

Florello
Un'ultima cosa ti piace il leopardato? Vai,vai.........:eek: :eek: :eek:

:Saluto:[/QUOTE]

Pensavo avessi già visto e fossi scomparsa per quello!:lol:

desi655

Florello
MARCO!!!!!!Io lavoro il fine settimana e tu....cosa combini???Voce erotica??Video Indiani?????Cosi non va mica bene e tu che fai Sasti?????CI STAI???Non mi avevi giurato amore eterno??????

Sasti

Florello
MARCO!!!!!!Io lavoro il fine settimana e tu....cosa combini???Voce erotica??Video Indiani?????Cosi non va mica bene e tu che fai Sasti?????CI STAI???Non mi avevi giurato amore eterno??????

ma se e' tutta la settimana che ti penso:ciglione::love_4: :love_4: Marco non sa che voce mi ritrovo..........lo scarico del cesso, presente? ecco, quello......altro che erotico..........:lol: :lol: :lol: voce gutturale, non profonda ma altisonante, una cosa oscena.....ma cavolo, tutte le cose che odio di me non le posso cambiare, la voce, i piedi, l'altezza.........che palle....ops, pardon:ros: :ros:

desi655

Florello
ma se e' tutta la settimana che ti penso:ciglione::love_4: :love_4: Marco non sa che voce mi ritrovo..........lo scarico del cesso, presente? ecco, quello......altro che erotico..........:lol: :lol: :lol: voce gutturale, non profonda ma altisonante, una cosa oscena.....ma cavolo, tutte le cose che odio di me non le posso cambiare, la voce, i piedi, l'altezza.........che palle....ops, pardon:ros: :ros:

Uè Sasti che se si potesse cambiare ciò che si vuole a quest'ora sarei fotomodella..che credi.....

Alto