• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

depilazione definitiva a luce pulsata

authos

Aspirante Giardinauta
Comunque a me è capitato più di una volta, all'estero, di vedere donne con le gambe ricoperte di pelazzi aggirarsi tranquillamente in gonna o bermuda.... Beate loro che sanno fregarsene! Io, quando vedo i primi rispuntare dopo la ceretta, passo già alle gonne lunghe o ai pantaloni: mi sembra che tutti stiano a guardare i miei peli anche se sono pochi....

Come ti capisco Maria42 anche io ho sempre avuto la fissa dei peli, ho iniziato a depilarmi e a rovinarmi le gambe dall'età di 13 anni. :martello:Adesso però, con il senno dell'età, mi faccio solo la ceretta spesso dall'estetista a volte a casa da sola.
Se ci fosse una soluzione definitiva sicura al 100% la farei immediatamente anche se è cara..ma per ora non mi sono mai fidata.

artemide

Florello Senior
anche io ho sentito di piu sedute, non solo 3. e va bene solo per quelli piu grossi e scuri, non per tutti i tipi di pelo, ma ti parlo di info di seconda mano...

si, anche io ho letto in varie riviste, che agisce bene solo sui peli scuri, mentre su quelli chiari non ha nessun effetto se non irrilevante

Maria42

Apprendista Florello
Come ti capisco Maria42 anche io ho sempre avuto la fissa dei peli, ho iniziato a depilarmi e a rovinarmi le gambe dall'età di 13 anni. :martello:Adesso però, con il senno dell'età, mi faccio solo la ceretta spesso dall'estetista a volte a casa da sola.
Se ci fosse una soluzione definitiva sicura al 100% la farei immediatamente anche se è cara..ma per ora non mi sono mai fidata.
Qua la mano Authos!!! Sai qual'è stato il regalo (da me richiesto a gran voce) per il mio quattordicesimo compleanno? Un rasoio elettrico (per femminucce, of course!!!!)....... Così sono diventati dei bei tronchi :lol:
Ora, dopo tanti anni di ceretta, sono diminuiti e assottigliati ma, x i miei gusti, ce ne sono sempre troppi!

Maria42

Apprendista Florello
si, anche io ho letto in varie riviste, che agisce bene solo sui peli scuri, mentre su quelli chiari non ha nessun effetto se non irrilevante
Sì, pare che maggiore è il contrasto fra colore del pelo e colore della pelle, migliore è il risultato....
Certo che, vista la mancanza di risposte di donne che l'abbiano provata personalmente, deduco che non sia un metodo molto in uso fra donne comuni! Forse se ci leggesse qualche attrice, velina, show-girl....:lol:

artemide

Florello Senior
Sì, pare che maggiore è il contrasto fra colore del pelo e colore della pelle, migliore è il risultato....
Certo che, vista la mancanza di risposte di donne che l'abbiano provata personalmente, deduco che non sia un metodo molto in uso fra donne comuni! Forse se ci leggesse qualche attrice, velina, show-girl....:lol:

bhè io non sono molto pelosa... almeno sulle gambe... ho solo 4 peli messi in croce.
Mi piacerebbe farlo all'inguine (qui c'è la foresta amazzonica... sviluppatasi dopo la depilazione ospedaliera che mi hanno fatto quando hanno dovuto farmi il cesareo per nascere mio figlio) e poi magari alle ascelle.... quello che mi frega è che ho i peli chiari... quindi visto che funziona solo sui peli scuri, non vado certo a buttar soldi per non ottenere niente