• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Denuncia i cuccioli in vendita esposti nei negozi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
From: AmiciCani - Cuccioli in Vetrina <cucciolivetrina@amicicani.com>
Date: 7-mar-2009 13.20
Subject: Denuncia i cuccioli in vendita esposti nei negozi della tua città ad AmiciCani
To:

cucciolivetrina.jpg


Come si sa, dal primo gennaio è scattato il divieto di esporre i cuccioli in vendita nelle vetrine dei negozi.

Se nella tua città vedi un negozio di animali con esposti cuccioli in vetrina, segnalalo a cucciolivetrina@amicicani.com
allegando alla mail:
• Città
• Via dove si trova il negozio
• Nome del negozio
• Telefono del negozio
• Fotografie o video (anche semplicemente dal cellulare)
• Data degli scatti o riprese video

Il tutto servirà per denunciare l'abuso mantenendo completamente in forma anonima e riservata chi ha segnalato il tutto.

Grazie per la collaborazione.

AmiciCani.com
Portale di aiuto, protezione, tutela e salvaguardia per i cani di tutta Italia
Sabrina +39 340 8116681 - sabrina@amicicani.com
Luca +39 349 2837900 - luca@amicicani.com
Elena +39 339 3628089 - elena@amicicani.com
Numero fisso AmiciCani +39 0521 1710907
Fax AmiciCani +39 0521 1852677
Skype: amicicani
Parma

www.amicicani.com
www.amicicani.eu
segnalazioni@amicicani.com
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
allora fate foto e inviatele alla mail! da me non c'è nessun negozio che espone cuccioli in vetrina.. (per fortuna!)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da me cuccioli di cane e gatto no ma altri animali come coniglietti,criceti e scoiattoli si!ciao ciao
 

annarita3

Giardinauta
Speriamo davvero!
Ricordi Piera quando ho tentato di denunciare quei due negozi che esponevano (ed espongono) cuccioli di ogni genere? Vidi un pulcino morto, esposto per tre giorni. Denunciai ai vigili e all'ufficio tutela diritti animali del comune che mi rispose che "i titolari di questi due negozi erano brutti ceffi e quindi avevano le mani legate". Ricordi?
Oggi stesso mi recherò presso questi negozi di m****a con la macchina fotografica!
Grazie Piera!

Oggi sono davvero di pessimo umore.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Speriamo davvero!
Ricordi Piera quando ho tentato di denunciare quei due negozi che esponevano (ed espongono) cuccioli di ogni genere? Vidi un pulcino morto, esposto per tre giorni. Denunciai ai vigili e all'ufficio tutela diritti animali del comune che mi rispose che "i titolari di questi due negozi erano brutti ceffi e quindi avevano le mani legate". Ricordi?
Oggi stesso mi recherò presso questi negozi di m****a con la macchina fotografica!
Grazie Piera!

Oggi sono davvero di pessimo umore.


Quando ho ricevuto l'e-mail con questa notizia da divulgare ho pensato a te. Che è successo che sei di pessimo umore, se vuoi dirlo eh!
 

chi1403

Giardinauta Senior
Grazie Piera che coi tieni informati su tutte le novità del mondo animale! Non sapevo......se dovessi vedere animali in vetrina non mancherò sicuramente
 

Similar threads

G
Risposte
3
Visite
749
Alto