• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato agli amici siciliani (mio articolo sulla neve di Capodanno)

thumbs-up.jpg

Stefano De C.

Florello Senior

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Noi sapevamo già da 3-4 giorni prima che cosa poteva accadere sulla Sicilia, e le previsioni sono state rispettate:eek:k07:
Bene Stefano , allora approfitto , quando arriva la primavera dalle mie parti ? Dai giorni della merla , non smette di piovere e tirare freddo ...avrei da asciugare qualche centinaio di cactus che stanno imparando a nuotare :ros:
Ciao :D

Stefano De C.

Florello Senior
Bene Stefano , allora approfitto , quando arriva la primavera dalle mie parti ? Dai giorni della merla , non smette di piovere e tirare freddo ...avrei da asciugare qualche centinaio di cactus che stanno imparando a nuotare :ros:
Ciao :D

Non è che abbiamo avuto un inverno rigido cmq eh?
Certo, quest'anno è stato un po' più freddo a sud che al nord a parità di medie mensili e stagionali.
Da voi anche molto piovoso per questo percepisci come che ha fatto più freddo (qui normale come norma pluvio, a tratti con periodi secchi).
Cmq, la settimana prossima ci saranno sfuriate di aria artica a più riprese, capaci di portare neve a quote collinari sul Centronord del paese (niente di straordinario comunque)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Diciamo che novembre, dicembre e gennaio è stato un periodo particolarmente mite, febbraio è stato, come da proverbio, corto e maledetto :(
Pensa che di solito a gennaio fioriscono i mandorli e quest'anno dormono beati , o meglio stavano preparando i boccioli, ma il freddo, la pioggia e la grandine ha rovinato tutto.
Grazie della risposta :D

Alto