Ma non avete paura che ve li rubino ?
Con tutta la bella gente che gira, se qualcuno sentisse il robot che rasa, ci metterebbe pochissimo a saltare la recinzione e a "rapirlo"...
A parte che c'è una sirena in caso di sollevamento, ma poi sarebbe necessario un codice di sblocco che il ladruncolo non conosce....anche riuscisse a bypassarlo in caso di ricambi in futuro che fa?
Almeno per quanto riguarda quello che ho preso (ma presumo o spero quasi tutti i brand) sono registrati presso la casa madre come i Rolexse non viene fornito il numero di matricola alla bisogna il privato non si becca nessun ricambio
salute a tutti. una domanda. siccome nel mio prato di circa 2000 metri ho diverse piante e arbusti. bisogna circondarle con il filo o il robot arriva, tocca e si sposta da solo? anche il mio perimetro é murato quindi li non bisogna mettere fili, no? ho visto robot da 3000 euro...
Insieme al robot di norma viene dato il filo, che basta per installazioni "medie", ma ovviamente tutto è relativo, quindi occorre vedere nella fornitura del robot quale lunghezza di filo viene fornita. Se ne occorre di più, sarà anche necessario acquistare dei picchetti per fermarlo nel terreno.ho capito. grazie. mi informero' anche sul prezzo del filo che sicuramene sara' a parte. grazie.