Ha la parte tonta che sta d'avanti che e piu ampia.
Se guardi la forma lo capisci.
Per me, quardando la foto sotto, fa circa 5 cm dal muro, tanto per il bordino in plastica.
Poi ha 3 eliche per il taglio, cosi in questo modo fa il muching meglio.
Hai visto la larghezza di taglio
la husqvarna fa 22 cm e robomow fa 53 cm
Non capisco il i tempi di ricarica ... per la automow ci vogliono tante ore
...ma sappiamo che una ricarica lenta e migliore di una ricarica veloce.
Non per ultimo ...il prezzo
Per il modello che serve a me la hus costa il doppio.
Sinceramente non ho capito come e che hai scelto husqvarna
...magari ci sono alcune cose che mi scappano.
Grazie
Denis
Ci sono diversi motivi xchè ho scelto HUS pensa ai 10 comandamenti.
1) Perchè è stata la prima azienda a sviluppare l'idea e la tencologia per questo genere di prodotti; non significa nulla ma qualche lustro di esperienza nel migliorare e perfezionare questi elettrodomestici ti fa sorgere a ruolo di leader e le testimonianze in rete sono numerose riguardo la certezza dei risultati alfine di
non creare grane o minimizzarle il più possibile ai propri clienti
Per quel che mi riguarda visti i prezzi da sborsare l'affidabilità non ha prezzo IHMO.
2) Perchè ho un tagliaerba a motore a scoppio Husquarna da 18 anni e non ho avuto mai noie.
3) Perchè la batteria costa poco 60-65 euro contro le 2-300 e anche più di altri modelli e si esaurisce dopo 2-3 max 4 anni di uso giornaliero si tutte le marche ed è la cosa che più va cambiata in un robo!
4) Perchè a differenza della concorrenza
taglia anche sotto la piogggia altri modelli con il sensore pioggia rientrano alla base.....se piove una settimana e ovviamente l'erba è cresciuta la tagli te.
5) Perchè per quanto riguarda HUSQUARNA se ci sono miglioramenti software da parte della casa viene aggiornato il firmware e la macchina beneficia delle migliorie.
6) Perchè per quanto riguarda la mia regione l'assistenza è capillare e in caso di guai non resti a piedi a lungo.
7) Perchè ci sono a chi interessa diversi accessori optional quali dispositivi per informazioni via sms o altri che non ricordo.
8) Perchè era in promozione per qualche mese.
9) Perchè l'installatore (che ha installato anche altri marchi) ha individuato nel marchio HUS quello che da meno noie post installazione.
10) Perchè a prescindere dall'ampia scelta di prodotti dovevo prendere comunque una decisione.
Riguardo un post edito da PRIMOFRANCO riguardo questo brand condivido appieno il suo pensiero di installatore vai a darci un'occhiata.
Tutti i prodotti HUS hanno 3 o 5 cutter per il taglio ........non è una novità.
Tempo di ricarica: il mio modello ci mette 2 ore e mezzo altri modelli HUS più costosi impiegano qualcosa di meno OPPURE hanno il vantaggio di avere un' operatività più lunga sul campo prima di rientare a ricaricarsi.
Ho valutato la larghezza di taglio della concorrenza e ammetto.....ero avvilito nel considerare la misera larghezza di taglio dei prodotti HUS, considera però che alcuni marchi vanno come tartarughe pur con larghezza lama maggiore, vanno valutati comunque i tempi nel tagliare un'area tra un prodotto e un'altro a parità di larghezza di taglio.
Da quel che mi è stato riferito i prodotti HUS lavorano viaggiando più veloci, ma non ho conferme.