che ne pensi di questa?
https://www.manomano.it/p/testina-per-decespugliatore-oleomak-efco-load-go-130-extra-life-6474513
io la ho, anche se rispetto alla classica sabart in plastica trovo che questa sia molto alta nel taglio(io raso fino al terreno) dovuto alla moneta in metallo aggiuntiva,cmq almeno non dovresti usare il suo ago x metterglielo dentro il filo,ma direttamente il filo useresti,mentre nell'active devi usare il suo ''ago'' e sicuramente anche la active e' alta.
parlando di batti e vai,se no potresti optare anche x quelle di alluminio che le carichi in pochissimi secondi e se usi filo buono e spesso(limitato al tuo decespugliatore in questo caso) con un solo carico di filo extra durata potresti riuscire a rasare anche tutto il terreno se non ne hai molto,tipo 400 mq soprattutto se non rasi al terreno come me e se non hai muretti ecc.
dai un'occhiata alle testine master fly,tripletto,o quelle della stihl (
Stihl FixCut 31-2 Magnesio 2 o 4 fili in magnesio
) non so forse lo sforzi troppo,se no avendo un dece giocattolino potresti prendere una brogio farfallina 2 che girerebbe senza sforzi e con cavi di medio calibro.
se no puoi passare alla classica sabart che sembra una testina del medioevo,ma in realta' una volta provate le altre,forse la rimettero'.
la tua e' una testina economica data insieme al decespugliatore,una cinesata economica,ne ho avute anche io di cloni dati assieme ai dece cinesi e anche se simili a prima occhiata,nel funzionamento erano due mondi diversi.
io ne ho altre da provare in alluminio e magnesio e metallo,quest'anno ne ho prese diverse x vedere se riesco a fare meglio,piu' veloce e con meno stress,e con calma me le sto provando,e appena ricrescera' l'erba prendero' anche cavi di qualita' superiore.