si ma fanno sputare sangue,non sai dopo quante accensioni partiranno,sull'erba alta e fitta o rovi son limitati.
so che le marche italiane vendono soprattutto ste trappole cinesi hobbistiche,è il mondo.
io stesso ne ho avuti diversi,x risparmiare,xkè pensavo fossero uguali ai professionali,ecc ecc.
ho avuto degli al.ko da 25/27cc (circa non ricordo sia a manubrio a u che classico),un sandrigarden da 25cc ,un lg motors da 53 cc,due bp453 ergo tra cui attualmente la prima e in passato la seconda versione,poi un fuxtec 53 cc su ruote,e x ora non ne ricordo altri ma ne ho avuto qualcun altro sia mio che anche provato degli amici.
mi spiace solo che da me andrebbe rivisto il terreno causa pietruzze e livellamento,altrimenti sarei giá passato a un buon rasaerba trazionato serio e in 20 minuti tagliavo l'erba e la raccoglievo contemporaneamente.
da me quando picchia il sole non si può stare,e decespugliare mi sembra una cosa troppo antica e lenta,forse xkè vado fino al terreno,forse perchè la raccolgo,forse x il sole cocente,x le irregolaritá del terreno, e relativi alberu,radici ecc forse x i miei problemi ma lo trovo davvero troppo stressante e faticoso decespugliare.
leggendo voi mi date la carica facendomelo sentire meno faticoso,ma so giá che appene ricrescerá l erba saranno dolori e stress x me.