• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore consuma troppa miscela

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Utilizzo olio miscela oleomAC sintetico quello di colore blu per intenderci al2% come raccomandato dal produttore.il decespugliatore è un oleomAC 38cc usato poco da due anni di vita.sono fuori garanzia.stamane con un pieno ho tagliato una trentina di mq d'erba mentre quando era nuovo ne tagliavo 7/8volte tanto.
Che problema potrebbe essere? Posso rimediare da solo o devo andare dal meccanico?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Utilizzo olio miscela oleomAC sintetico quello di colore blu per intenderci al2% come raccomandato dal produttore.il decespugliatore è un oleomAC 38cc usato poco da due anni di vita.sono fuori garanzia.stamane con un pieno ho tagliato una trentina di mq d'erba mentre quando era nuovo ne tagliavo 7/8volte tanto.
Che problema potrebbe essere? Posso rimediare da solo o devo andare dal meccanico?
Hai scritto di olio e miscela e che ha due anni ...ok
Forse, non ne hai scritto .... necessita di una buona messa a punto/tagliando?
 
Alto