• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DAVIDAUSTIN

M

mirtillo

Guest
Mi è arrivato il catalogo ieri!!! Mamma mia quante ne hanno!! Sapete per caso se una volta richiesto poi si continua a ricevere il catalogo anche la stagione sucessiva (mi sembra che ormai non sono più in tempo per ordinare!)?? Adesso aspetto quello di Mondorose, quello di Barni ce l'ho già... ce n'è qualche altro che voi sappiate che posso richiedere?? GRAZIE per i vs. consigli!! ciao!!

M

mirtillo

Guest
Grazie Mitcha, hai visto nel sito del vivaiolacampanella che a fine maggio fanno anche dei mini corsi sulle rose? Che dici andiamo???

M

mitcha

Guest
non ho ben capito, intendi quelli previsti alle 10 e alle 16 della domenica? Se po fa', volentieri, ma vorrei avere qualche informazione in più.
Ma sono "aggratis"? :eek: :eek:
Naturalmente, l'invito è esteso a chi volesse unirsi!

M

mirtillo

Guest
aggratis e in più se magna HEHEHE almeno io leggo così nel sito!!! Comunque, non so se hai visto il mio post di poco fa, ma penso che farò una visitina al vivaio nelle prossime settimane, così chiedo info, ciaooooo

Alto