• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi cataloghi

Paola-Luna

Florello
sull'onda della voglia di acquistare rose per il prossimo anno, sto tornando a rispulciare i vecchi cataloghi... ma appunto sono vecchi...
Chi di voi ha già ricevuto quelli nuovi per la stagione 2007/08?
Io ho solo quello di BMR (Meilland)... interessante... qualche pensierino ce l'ho già fatto...
Inoltre ho scritto a Rose Emporium per sapere se i prezzi sono rimasti invariati (da quattro anni a questa parte non hanno fatto aumenti... possibile????)... ma non ho ricevuto la risposta...
Di solito ricevo in automatico anche quello di Barni e di Nino Sanremo... vedremo... poi chi manca? Ah sì, Mondorose, Rose Rifiorentissime e boh... Austin non lo richiedo... tanto di inglesi non ne prendo più e se proprio le prendo da Rose Rifiorentissime o R.Emporium...

bye
 

gianfra

Guru Giardinauta
Anch'io sto aspettando barni ed anche nino ( ma questo non è importante ) comunque ho l'ultimo di meilland. dell'anno scorso ho piedimonte mondorose , cavina , questi ultimi 2 li ritiro direttamente da loro, e branchi; di austin ho quello del 2004/05 ma è di riferimento,ed ho quello del matteini di 3 anni fà (stupendo nelle foto).
 

gianfra

Guru Giardinauta
pensa che ho un catalogo meilland dell' 88 ed un barni dell'89/90/92 poi ho 3 cataloghi del vivaio degl' innocenti 1979 - 83 e 88/89 con foto stupende : iris emerocallis ed ebacee.. e visto che siamo in tema di cataloghi qualche anno fa mi capitarono i cataloghi di delle rose di Bofiglioli, li vendevano su una bancherella .. cari per cui non li presi erano stampe colorate e inscurite : a Firenze si dice per i Bi...... non c'è paradiso e in questo caso mi ci metto da solo perche erano una rarità.
 

tigro

Giardinauta
anche a me è arrivato solo BMR e aspetto Barni per vedere se ci sono rose lilla, rosso porpora scuro, viola. le ulrime messe a dimora non hanno retto, per colpa mia. ho fatto mettere a terra da una altra persona e non ho controllato la profondità della buca: morale su tre piante una non ha attecchito , una è microscopica (ma confido nel prossimo anno) e una ha ricacciato sotto l'innesto seccandosi sopra!!! sigh
 

spot

Maestro Giardinauta
Quest'anno anche le mie nuove sono rimaste piccole. Forse il caldo, mah. Confido nel prossimo anno anche se sono un pò delusa...
 
Alto