• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

David Austin

Antonella65

Maestro Giardinauta
Le ho comprate!
Ho acquistato 4 inglesi direttamente da Austin, nonostante il prezzo delle piante e il costo di spedizione.

A Shropshire Lad
Queen of Sweden
Gentle Hermione
Claire Austin

non vedo l'ora che arrivino!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti hai scelto delle rose molto belle...con Austin vai sul sicuro, manda di certo piante molto belle e sane.
Sono curiosa di vedere come ti arrivano, cioè il pacco e tutto...

quando arrivano faresti un paio di foto per cortesia?
Chissà che emozione!
Io ahimé sto ancora aspettando il catalogo nuovo di Austin, l'ho richiesto tre volte, ma per il momento nisba! speriamo, è il più bello in circolazione...

COMPLIMENTISSIMI!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
complimenti hai scelto delle rose molto belle...con Austin vai sul sicuro, manda di certo piante molto belle e sane.
Sono curiosa di vedere come ti arrivano, cioè il pacco e tutto...

quando arrivano faresti un paio di foto per cortesia?
Chissà che emozione!
Io ahimé sto ancora aspettando il catalogo nuovo di Austin, l'ho richiesto tre volte, ma per il momento nisba! speriamo, è il più bello in circolazione...

COMPLIMENTISSIMI!


certo che faccio la foto!
e poi se ho comprato la Gentle Hermione è colpa tua:D

io il nuovo catalogo ce l'ho!
è da favola.
però l'ho ordinato due volte per mia mamma e non è mai arrivato!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
spero davvero che mi arrivi...magari adesso compro Gardenia o un altro giornale in cui c'è il tagliando e glielo mando via posta tradizionale. Chissà che non funzioni meglio!
 

gianfra

Guru Giardinauta
non condivido " dai cattivi ibridatori " non ne ho nessuna originale , o Niino, o barni o Matteini ed una non so di chi! ma non mi posso affatto lamentare.
 
S

scardan123

Guest
gianfra, perché tu i cattivi ibridatori li sai evitare! Ne sai piu dei vivaisti e mi sa che tra un po' hai anche piu rose di un vivaio :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certo che faccio la foto!
e poi se ho comprato la Gentle Hermione è colpa tua:D

io il nuovo catalogo ce l'ho!
è da favola.
però l'ho ordinato due volte per mia mamma e non è mai arrivato!

sono contenta che anche tu l'abbia scelta...è proprio una bella rosa, resistente, molto fiorifera...sopporta bene anche il caldo, nonostante sia chiara. la mia sta contro una parete a Sud e non ha sofferto per niente. In autunno però la sposto in piena terra. Mi dispiace bella così farla vivere in vaso...

non condivido " dai cattivi ibridatori " non ne ho nessuna originale , o Niino, o barni o Matteini ed una non so di chi! ma non mi posso affatto lamentare.

sicuramente di questi rivenditori ci si può fidare al 100%, ma delle volte ci si vuole togliere uno sfizio ed è anche giusto cedere.:eek:k07:..
 
Alto