• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Davanzale cucina

Mile

Florello Senior
Grazie! In realtà han fatto tutto loro: io non ho meriti particolari se non quello di aver rispettato le esigenze di ogni pianta. Le figlie della rebutia te le spedirò volentieri a fioritura finita. Buona serata. :bacio:
Non è poco, sapere le esigenze delle piante e rispettarle! Non puoi spedirmi ogni tua pianta.... la mia famiglia impacchetta me e le mie piante e mi spediscono a casa tua!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non è poco, sapere le esigenze delle piante e rispettarle! Non puoi spedirmi ogni tua pianta.... la mia famiglia impacchetta me e le mie piante e mi spediscono a casa tua!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E questo a me piacerebbe molto: se vuoi venire ti accolgo a braccia aperte!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Una curiosità, in inverno le tieni in casa o resistono fuori?
Allora: le rebutie le colloco su una finestra soleggiata della mia cantina (T minima 4-5°C) a secco da novembre a marzo.
La kalanchoe svernerà sul pianerottolo fresco e soleggiato della tromba delle scale
La kleina stapeliformis andrà anche lei a svernare con la kalanchoe.
Non posso lasciarle all'aperto perchè da me l'inverno non solo è freddo ma è sempre molto umido: non ho zone all'aperto che non prendano pioggia e umidità.
 
Alto