riviera ha scritto:a me sono nate tante piantine di dimorphoteca, ma ovviamente sono ancora molto lontane dalla fioritura!!:froggie_r :froggie_r
posterò foto!
faxstaff ha scritto:si anche a me quelle che mi hai mandato tu devono ancora fiorire.. dovrebbero essere arancio vero?
queste viola mi sono arrivate dalla BDS..
saluti Fax
riviera ha scritto:ciao, io non ti ho mandato i semi di dimorphoteca, ma solo di brugmasia e brunfelsia!! mi sa che hai troppa carne al fuoco....:ciglione: !!!
cmq stamattina ho fatto le foto di alcune delle mie dimorphotechine.... scusate la qualità della foto ma erano le sette del mattino....:sleep2:
faxstaff ha scritto:comunque le altre dimorphoteca seminate sono alte come le tue o poco più..
saluti Fax
ejemeda ha scritto:uff perchè io non vedo le foto??? solo crocette rosse....uff che rabbia!
aulenta ha scritto:Ciao,
mi dispiace molto per il tuo album...
hai mai pensato di installare un software come quello che ho installato io (Coppermine, è gratuito e richiede il supporto php e mysql sul piano di hosting)? potresti poi farti una copia di back-up periodica...ci sono pannelli che prevedono di salvare periodicamente una copia di back-up in locale (cioè sul proprio pc) e nel caso in cui occorra, si clicca su "restore back-up", si seleziona dove è localizzato sul nostro pc e in circa 5 minuti il back-up è ripristinato ed il sito visibile. Se il pannello del tuo piano di hosting non lo prevede, puoi salvare una copia di back-up tramite ftp, però poi per ripristinarlo dovresti uplodare le pagine statiche (come l'html) e le immagini, e il database va importato con phpmyadmin (solitamente in dotazione dei piani con mysql).