Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Guendy, tu da un'orchidea cosa ti aspetti e che sensazioni vuoi che ti dia....datti una risposta e troverai la tua orchidea...benvenuta/o nel nostro forum, guido.
Cosa mi aspetto?
Qualsiasi pianta da me coltivata mi da emozione.... dalla piu semplice alla piu impegnativa.....
In questo caso...mi serviva solo un consiglio per iniziare con una che non avesse grosse esigenze ...per poi magari continuare con un altra....
"orchidioti"..... è un appellativo creato da GIANNI.DE.... che coltiva orchidee alle finestre di casa sua.... in Germania..... a noi, del forum, è piaciuto e...lo usiamo per indicare noi..... amanti di orchidee .....
ciao Guendy :cool2: ,
anch'io ho appena iniziato con una phaelenopsis, un classico ibrido commerciale bianco, ma per me bellissima ....benvenuta e buon inizio :Saluto:
ciao antonella