• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

database delle fiere

basilico_3

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è venuta un'idea..
che ne dite di creare una lista con tutte le fiere verdi e manifestazioni del tema? magari aggiungendo anche una valutazione da chi ci è stato o la lista di chi espone con i generi esposti, etc
ve lo dico perchè io sono sempre alla ricerca di queste manifestazioni e mi piacerebbbe avere un bel calendario pronto..
fatemi sapere, ciao

Roberto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Roberto, ma intendi a livello nazionale o nelle Marche?
Quelle marchigiane che conosco te le ho già più o meno elencate, ma per le date c'è da aspettare. A livello nazionale, beh ce ne sono tantissime, mano a mano se ne parlerà vedrai!

floretta

Maestro Giardinauta
l'iniziativa è già partita nella sezione piante grasse, ma ci sono indicate fiere che prevedono anche altri generi. cercate nella sezione e troverete..... flo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In effetti, ricordo che prima dell'aggiornamento del Forum qualcosa del genere già c'era...
potete chiedere ad Erika che si sta occupando del calendario della sez grasse. Magari vi indica come intende procedere. :)

Alex81

Master Florello
no vi prego mettetele di tutta italia...e mettetelo lassù (in attenzione)
e magari mandatemi MP per quelle venete e lombarde...zona lago però...pecchè so un po pigrotto :lol: :martello:
glazie!!
Bellissima proposta!!

Ultima modifica:
Alto