• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daniela S. deve cambiare auto....

murcièlago

Giardinauta Senior
Allora... con la Suzuki Swift sei sopra i 10.000 :baf:

Diciamo che potresti andare su:
- CITROEN C1 (carina)
- KIA PÎcanto (c'è di meglio)
- FORD Ka (molto carina)
- PEUGEOT 107 (carina)
- CHEVROLET Matiz (carina)
- FIAT Panda (molto carina)

Quelle che non ho messo non mi piaccionooooooo :lingua:

Se invece vuoi sforare di poco il tetto dei 10.000 allora si allarga qualche orizzonte... :eek:k07:

CIUAUZUAI

Fiat panda: motore 1.3 diesel... ci si fanno anche 200 km con 10 euro, un pò spartana rispetto alle altre ma ha costi di manutenzione bassissimi

Chevrolet Matiz: c'è la possibilità di prenderla con impianto gpl... quindi ti dimentichi del benzinaio e per una donna non è male come macchinina

le altre non rientrano nei miei gusti, invece aggiungerei la Swift: è davvero carina e monta lo stesso motore 1.3 diesel della panda, in pratica gli stessi consumi ma dal punto di vista estetico e delle rifiniture è un gradino + in alto

ciaooooo :Saluto:

gigino67

Florello Senior
Dani...ho Risolto.....tutti I Tuoi Pensieri

Con Appena E Dico Appena 3.000 Euri Al Mese.......ti Faro' Da Autista.....

Che Ne Pensi Di Questa Fantastica Idea??????????

appo85

Giardinauta Senior
riguardo al prezzo però è ampiamente soprai 10.000, la versione meno costosa costa 12190 euro (chiavi in mano)..

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dani...ho Risolto.....tutti I Tuoi Pensieri

Con Appena E Dico Appena 3.000 Euri Al Mese.......ti Faro' Da Autista.....

Che Ne Pensi Di Questa Fantastica Idea??????????

sarebbe un onore :)

però così mi togli il gusto di mandare a quel pese gli altri automobilisti, e poi con tremila euro al mese mi ci compro il ferrarino :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Ecco l auto x daniela

tuning_tartamaggiolone.jpg

Daniela S.

Guru Giardinauta
no anzi, direi piuttosto pulite :ciglione:

beh allora.......
tu faresti una cosuccia, per me, tutte le sere, a costo che diventi noiosa e ripetitiva? :)

gigino67

Florello Senior
no anzi, direi piuttosto pulite :ciglione:

beh allora.......
tu faresti una cosuccia, per me, tutte le sere, a costo che diventi noiosa e ripetitiva? :)

VUOI CHE TI RIMBOCCHI LE COPERTE E CHE TI CANTI LA NINNA NANNA?????

OK......COMPRESO NEL PREZZO...ANCHE UN BACINO IN FRONTE......MA CON TUO MARITO COME LA METTIAMO??????:confuso: :lol: :lol:

Alto