• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daniela S. deve cambiare auto....

elleboro

Florello
la yaris 3 anni fa l'ho pagata meno della suzuchi. E' una 1000, ma corre
((caso mai è poco potente o è poco elastica, insomma se si abbassa molto la velocita, per ripartire o si mette la prima o si soffre), è capiente ed ha diverse cosette niente male.

Una volta ho noleggiato una Ka, mi è piaciuta molto, va come uno schizzo.

Quella che mi piace di più è la Y, ma forse era costosa o non c'era la versione a 4 porte, per cui non l'ho presa.

coccinella40

Master Florello
Ecco l auto x daniela

tuning_tartamaggiolone.jpg

Cmq secondo me la TARTAUTO rimane la più economica:lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
vi aggiorno brevemente

siamo andati a vedere sta benedetta c1, è molto carina, e tutta accessoriata verrebbe 10.500,00 €uro, ma....
il problema è che non c'è bagagliaio, nada de nada, in profondità saranno 50cm si e no, e quando al tipo gli ho fatto osservare questa cosa, e gli ho comunque detto che ho due bambini e quindi piccola si ma almeno un minimo di bagagliaio.... lui sapete che mi ha risposto? che il passeggino potevo "tranquillamente metterlo tra i sedili posteriore ed anteriore che tanto ci va alla grande" :fifone2: e il bimbo dove me lo metto :squint:

vabbè sta li per vendere.........

stasera vado alla Lancia, mi sono innamorata :love:
mi piace la lancia ypsilon multijet :froggie_r ma ti saluto soldini :cry:

da qui a fine settimana mi giro tutti i concessionari, e vediamo quello che mi conviene di più

grazie a tutti per i consigli

Ps. a forza di vedere macchine si è incasinato le idee pure l'omo e adesso in ballo ce ne sono quattro o cinque, se continuiamo così finisce che do retta a gigio e compro asino e carretto :Saluto:

ccTy

Giardinauta Senior
io a suo tempo optai per una KA, macchinina economica, 18.000.000 (ai bei tempi!). Misi subito impianto a metano (50% pagato dallo Stato) e oggi la mia macchinina ha 150.000km, 5 anni di vita e mai dato un problema!

Ciao
Anitka

Anche io ho la Ka con quattro anni di vita e quasi 80.000 km...mai un problema!
Davvero hai il metano sulla Ka?
E trovo molto carina anche la nuova Fiesta!

klosy

Guru Giardinauta
...a me piace anche l'opel corsa
è molto comoda da guidare, di medie dimensioni e anche come estetica non è niente male.
penso che costi intorno ai 10000 eurini

Alto