• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dalie anche per me

vera1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi presento le mie dalie, ho interrato i bulbi in autunno ed adesso hanno cominciato a fiorire:

149daliapiccola.jpg

137daliapiccola.jpg

IMG_0152.jpg

Che ne pensate? Per me sono splendide

N

ninfa77

Guest
davvero bellissime...la prima poi è molto particolare....complimenti

marica

Apprendista Florello
la prima ha e' davvero particolare,l'ultima e' una dalia cactus vero?io ne ho piantate 2 e scrscono alla velocita' della luce,ora aspetto con impazienza che si facciano belle late e che mi regalino un fiorellone!
complimenti per le tue belle dalie!

vera1

Aspirante Giardinauta
Si penso che sia della varietà cactus perchè la forma è praticamente quella, tra tutte secondo me quella più particolare è proprio lei. Sono in attesa di vedere sbocciare altre 2 dalie (1 sicuramente gialla e l'altra....... non so).

marica

Apprendista Florello
allora so' gia' come sara' quella giallla:Dne ho presa infatti una giallla e una rosa,ma mi sa che i vasi saranno da cambiare perche' sono da 20,ma quanto grandi dovro'prendere i vasi?la mia terrazza e' stretta e llunga....

codro

Giardinauta Senior
:hands13:
la prima ha e' davvero particolare,l'ultima e' una dalia cactus vero?io ne ho piantate 2 e scrscono alla velocita' della luce,ora aspetto con impazienza che si facciano belle late e che mi regalino un fiorellone!
complimenti per le tue belle dalie!

ti invidio tantissimo! comunque dovrebbe essere una dalia crisantemo,cerca in internet.

Alto