• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dal tg com......guardate.....

gigino67

Florello Senior
orig_C_0_articolo_349792_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

orig_C_0_articolo_349792_immagine.jpg

non so' che dire..........
sono MIRACOLI??!!!

ma guardate i piedini...........pesa solo 285 g

Ciao piccola.....ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.:love_4: :flower:

spot

Maestro Giardinauta
Mamma mia!
La mia piccola è stata in neonatologia e ho visto di persona delle cose sconvolgenti!!!!

paperella1

Giardinauta Senior
le auguro tutto il bene possibile ma sò purtroppo che dovrà lottare ancora molto nella sua vita questo è solo l'inizio.
In bocca al lupo piccolo angelo!

Anche io ieri sera ho sentito al Tg la notizia di questa splendida e fortissima bimba:love: !!!
Sono molto contenta per lei credo sia una bimba molto forte e spero che riesca ad esserlo per tutta la sua vita!!!
I genitori sicuramente la adorano quindi è fortunata starà sicuramente bene!!!
Forza piccolina continua così che sei grande :hands13: !!!

:Saluto:

california

Florello Senior
fa tantissima tenerezza.. :)
pure mia sorella è nata molto prematura..pesava circa 500 gr..16 anni fa era un miracolo che questi bambini potessero continuare a vivere..oggi fortunatamente il numero dei bambini che ce la fanno è molto molto superiore

Alto