• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da non crederci!!!

RosaeViola

Master Florello
...e buon lunedì a tutti!

strada-stretta.jpg

auto-nel-ghiaccio.jpg

ammaraggio.jpg

elicaereo.jpg

eva-air.jpg

autodiag.jpg

autofineve.jpg

camion-pietre.jpg

ingorgo-incrocio.jpg

jeep-insabbiata.jpg

klosy

Guru Giardinauta
quello che mi domando è:
"come 'cippuffola è riuscito ad uscire dalla macchina il tizio della prima foto?!"

Sevi

Fiorin Florello
Mi han fatto morire tutte, ma quella dove mi è scappata una sonora risata è quella del camion con la scritta ICE e perde acqua...........:lol: :lol: :lol:

Grazie Rò! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
No dai Giorgio, nessuno vuol ridere dei mali altrui o delle disgrazie altrui.

Io semmai cerco di sdrammatizzare il periodaccio che ho.
Giorgio, sarà che sono stanchissima mentalmente e fisicamente, sarà che non ho un'articolazione una che non mi faccia male in questo periodo, sarà che dormo poco, sarà che, piuttosto che niente, giusto per non farsi mancare nulla, sto anche covando l'influenza, sarà che qui c'è un andazzo da paura, ma se mi perdo in queste foto dove la realtà è ben più tragica, almeno riesco a dire a me stessa che c'è sempre chi sta peggio.

P.S.: meglio che continui ad ascoltare Bach mentre navigo, così non penso proprio più a nulla.

RosaeViola

Master Florello
Mi sa che non sono la sola ad essere un po' in angoscia...a giudicare dalle risposte...:storto:

Ma dai, se non si ride un po' alla fine che resta??? :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Che schifooooooooooo quella delle ascelle.......non oso immaginare............Blèh, blèh e riblèh! Puah!
Almeno ci si consola..............:love_4:

lobelia

Florello Senior
Ma dai: o la signora che annusa ha delle sorelle gemelle o sono in un paese con un unico parrucchiere, o spiegatemi come mai le "annusatrici" sono tutte così somiglianti!
Comunque, mamma mia che siituazioni improbabili.....e poi ci lamentiamo dei nostri guaiucci?

Kookaburra

Giardinauta Senior
Mi unisco a chiedere della pista ciclabile, non ci arrivo proprio!!
Risate grasse con la macchina dentro innevata e la lapide di John!!!:lol: :lol:
Altre..alcune sono divertenti, alcune tragichette ma curiose dunque ok uguale!!:)

Alto