• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da inorridire!!!............

oskar

Giardinauta
Da quando è arrivato "Omero" il nostro micetto che ci ha positivamente cambiato la vita, navigo spesso in rete alla ricerca di siti tematici.
Piacevolmente ho constatato che molte persone dedicano frasi ai loro animali con un amore infinito e che, solo chi ne ha uno a cui vuole veramente bene, può capire..........
Addiritura esistono (forse alcuni di voi lo sapranno) dei cimiteri virtuali, dove le persone che hanno un aminale estinto, gli dedicano epitaffi di tale spessore e intensità che un umano se li può sognare!!
Questo mi lascia ben sperare, in mezzo a tanta indiferenza e cattiveria, ci sono anche persone di "vedute" opposte!!!!
Ovviamente, navigando, mi capita anche di "infilarmi" in argomenti, ahimè, molto angoscianti tipo quello di cui fornisco l'indirizzo: vi prego, andateci e navigatelo solo se ve la sentite: dovete essere pronti e consapevoli di visionare fotografie di animali in situazioni pazzesche, che solo una mente becera come quella umana può determinare.
Perchè faccio ciò? Spero che qualcuno che è solito a creare situazioni difficili a qualche animale, possa magari ravvedersi un pochino..............e migliorarsi!!
Sarà un utopia, ma se anche una sola bestiola ne potrà trovar giovamento sarebbe già un successo.

Ciao da Oskar.

http://www.bairo.info/follia_umana.html

ciaseta

Florello Senior
ciao oskar, non mi soffermo perchè io ho "già visto".

parlo di documentari, ugualmente agghiaccianti se non di più, perchè documentano anche la "disinvltura" con la quale il vivisettore "fa".

non mi soffermo perchè la mia anima si lacera, e mi auguro che tutto questo finisca, e presto!

Isotta

Giardinauta Senior
Caro Oskar, non me la sento di andare a guardare, immagino cosa potrei vedere, non per vigliaccheria assolutamente, ma perchè il mio cuore non ce la fa a sopportare certe cose, mi fa stare molto male il fatto di sentirmi , anzi essere impotente di fronte a certe brutalità dell'essere umano
cry.gif
, inoltre non vorrei che l'aumentare del numero di visite al loro sito, facesse esaltare quelle persone.
Ciò nonostante, condivido le tue ultime due frasi.
Un bacione al caro Omero, stringilo forte in un abbraccio
love_4.gif

Ciao
Saluto.gif

luckybamboo

Florello Senior
ho fatto una volta l' "errore" di fermarmi a guardare le foto esposte nei classici banchetti raccolgi firme in centro città, dopo aver firmato....le immagini mi sono rimaste impresse e ancora ora se ci penso mi sento rivoltare lo stomaco e non è una metafora... ora firmo e passo oltre con il paraocchi.....

per questo motivo non vado a vedere il sito da te (giustamente) segnalato....immagino già, e il solo immaginare mi fa ugualmente rivoltare lo stomaco....

avrei un'idea di cosa fare a certe persone ma è meglio che non lo dico.....

P

Piera1

Guest
Sono gattolica praticante da tanti anni, frequento forum di gattofili e periodicamente si parla e si linkano siti dove parlano di vivisezione, maltrattamenti e ultimamente c'era un sito con tanto di foto dove persone uccidevano poveri animali per puro divertimento. Io non ho il coraggio di guardare certe immaggini, sto già male di mio, sto male nel vedermi intorno animali che soffrono perchè maltrattati, abbandonati o malati.

lauralaura

Aspirante Giardinauta
vigliacca

confesso, sono vigliacca..io nn ci vado a guardare il sito citato....nn ce la faccio, ho già visto abbastanza cose orribili....quello che so è che di tutti gli esseri viventi noi siamo l'unico uscito male....forse era tanto stanco mentre ci impastava...facciamo cose orribili...cosa si può può fare?cosa? :(

luckybamboo

Florello Senior
lauralaura ha scritto:
confesso, sono vigliacca..io nn ci vado a guardare il sito citato....nn ce la faccio, ho già visto abbastanza cose orribili....quello che so è che di tutti gli esseri viventi noi siamo l'unico uscito male....forse era tanto stanco mentre ci impastava...facciamo cose orribili...cosa si può può fare?cosa? :(
Laura hai proprio ragione...secondo me quel famoso sesto giorno doveva essere di riposo, e ricominciare il settimo.....aveva fatto tutto perfetto nei primi 5 giorni...e poi è arrivato l'uomo con le sue piccole grandi imperfezioni.....:embarrass

oskar

Giardinauta
Vi capisco e immaginavo anche le vostre reazioni.
E' fin troppo ovvio che la cosa non riguardava i frequentatori del forum, ma individui di ben altro "stampo" che non credo proprio abbiano qualcosa in comune con noi.
Io, sia pur con molta fatica, mi sono imposto - diluendo un pò al giorno - la visione di tutte e 164 le immagini disponibili.
Unicamente per rendermi conto (se mai ce ne fosse bisogno!) sino a quale livello la nefandezza degli "umani" è capace di arrivare.

Ciao da Oskar.

spot

Maestro Giardinauta
Essendo iscritta alla LAV, da anni m'imbatto in foto sconvolgenti.
E oltre al fatto che mi si "spacca" il cuore, m'incavolo (che non rende, ma c'è la censura...!) e rimugino e continuo a soffrire.
Ho imparato a credere che c'è una giustizia per tutti. E l'aspetto, anche se non smetto di soffrire.
Grazie Oskar.

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ho guardato anche se non fino in fondo perchè non ce l'ho fatta! Io non sono bigotta ma credo che ci sia un Creatore che dà la vita e sono convinta che il male la sofferenza la morte che qualcuno da a qualsiasi essere a cui questo Creatore ha dato la vita prima o poi si rivolgerà contro di lui ed io spero che sia uguale per intensità e durata.Abbraccia forte il tuo Omero come io ho abbracciato la mia Milli e il mio Omar.

Ultima modifica:
Alto