• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cymbidium in "piena terra"

elysapaola

Guru Giardinauta
kiwo complimenti!
una meraviglia per gli occhi!

lo dico sempre io che vorrei una piccola casina ma con tanto terreno in liguria per coltivare le mie piante :love:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Kiwo! :eek:
non posso che unirmi ai complimenti che ti sono stati fatti!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
La fioritura del tuo cymbidium è splendida e non solo i fiori sono bellissimi ma anche le foglie della pianta sono sane e rigogliose!!!
Che bello poterlo coltivare in "piena terra", la pianta trae benefici che stando in vaso non può certo avere!!

Wow!
 
B

bianca62

Guest
Kiwo complimentissimi, non trovo gli aggettivi :crazy: .... è una pianta spettacolare!!! Perfetta e generosa, fiori, colore, foglie, portamento... insomma un sogno ad occhi aperti! :Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
kiwo è MAGNIFICO!!!!
io la piazzo li:
ma visto che di "aspiranti giardinieri e balconisti" in piemonte e liguria ce ne stanno a iosa, si potrebbe organizare una visita guidata del tuo pezzo di paradiso personale, ovviamente non pagando il biglietto d'entratta, ma portandoti un regalo vegetale ?

Ecco, volevo dire la stessa cosa! Aggiungiamo pure l'Emilia-Romagna :D
Kiwo, veramente, mi immagino il tuo giardino con questi Cymbi fantastici e il Dendrobium sulla palma (è una palma o ricordo male?) :eek:
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissimi Kiwo, complimenti, ma visto che anche i miei sono all'esterno, ti chiedo, i tuoi ora, con tutta questa pioggia come se la cavano? Intendo dire, i fiori, come stanno reagendo?
I miei cymbi presentano diverse spighe e boccioli, sono in vaso però, grandi ma vasi, in aiola, ma sempre vasi :lol:. Stanno benissimo ma temo che la pioggia mi rovinerà i fiori, per cui ti chiedo, leggermente in stato ansioso (leggermente, in pratica non ho più unghie :lol: )
 
Alto