• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cycas

Loulou

Florello
:froggie_r:froggie_rSono nate finalmente le cycas dai semini che avevo :froggie_r:froggie_r……….......
picture.php



………… Scherzo :lol::lol:ancora dai semini non è uscito niente, queste me la regalate la mia mamma poiché mi ha visto disperata, dietro ai semi di cycas che non escono mai.
Cerco suggerimenti, naturalmente rinvasare, poi dove le metto poiché sono così piccole.
 

awalkony

Giardinauta Senior
cambiagli il vaso e magari mettile in un luogo bello luminosa pero' al caldino...non credo che amino particolarmente il freddo...
anche io ho seminato i semi delle cycas tempo fa pero' niente...mi sa che sono un po' rognosi da far germinare!
 
Alto