• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyberphal è giardinauta senior

N

ninfa77

Guest
fleur24.gif
Congratulazioni

Cyberphal
fleur24.gif

glitter25.gif

yeye27

Master Florello
Congratulazioni Cyberphal!!!!

:flower:E TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!:flower::froggie_r:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

cyberphal

Giardinauta Senior
Grazie grazie grazie!!!
Vagavo per la sezione perchè pensavo che nessuno se ne fosse accorto, e invece.....
NINFA, ti adoro!:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Beh, un bacino lo lasciamo anche per gli altri.....:love_4:

Grazie a tutti!​

cyberphal

Giardinauta Senior
Aaaah, il paphio!!!!!
Lo so, nella sezione orchidee sono praticamente scomparsa, ma vedi, mi date troppi buoni consigli (che puntualmente non metto in pratica perchè in fondo sono una gran pigrona!) e io mi sento a disagio a farmi vedere solo quando compro una nuova pianta: sembra quasi che lo faccia solo per mettermi in mostra. Così, mi manca il coraggio di riaffacciarmi lì. E poi, diciamolo francamente, tutti i vostri capolavori mi fanno un'invidia, ma un'invidia, che.......
E poi sono troppi post, ci vuole un mucchio di tempo a guardarli tutti, perchè tutti sono ugualmente interessanti e belli.
E allora eccomi qui, dove ci si può affacciare solo per qualche minuto e magari trovare un titolo intrigante. Non per sminuire questa sezione, intendiamoci, ma qui riesco magari a dare il mio contributo, lì prendo solo e non mi sembra corretto, a volte.
Vabbè, ho fatto uno sproloquio inutile.
GRAZIE ZEUG!

Alto