• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cusago in fiore e Floralia

Federica

Master Florello
...forse...ma sì...ecco qua :) :eek:k07:
Stamattina son partita con la mia bici e percorrendo piste ciclabili, strade vicino a fossi e canali, finalmente intravedo tra la nebbiolina la sagoma del castello di Cusago,
ancora solo 1Km e arrivoooo!!!!
Arrivata verso le 9.30 l'allestimento non era ancora completato e ho cominciato ad aggirarmi trai vasi dei vari espositori...
IMG_6518.JPG

un ibisco con grande fiore bianco sfumato fucsia sfoggia la sua bellezza, le sue foglie tendono al rosso autunnale
IMG_6517.JPG

bonsai piccoli e giganteschi, molto eleganti.
IMG_6519.JPG

autunnali, stipe e grassoccie
IMG_6520.JPG

un malvone fiore doppio a sinistra.
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
IMG_6521.JPG

un po' di clem, passiflora e carnivore, qualche plumeria, e le Hoya
IMG_6522.JPG

rose rose rose, solo uno stand, ma si sa non è MASINO...
IMG_6523.JPG


IMG_6524.JPG
 

Federica

Master Florello
IMG_6525.JPG

e le ciccine non possono mancare mai
IMG_6526.JPG

clem di tutti i colori, bellissime e lì quasi una l'avrei presa...
IMG_6528.JPG


IMG_6530.JPG

questa clem bianca e viola davvero ricca di fiori, stupenda!!
 

Federica

Master Florello
e i profumi della lavanda con i gufi alle spalle!!!
IMG_6531.JPG

il castello
IMG_6532.JPG

conclusione, non ho fotografato molto, mancano gli Hibi palustris con i loro fiorelloni grandi grandi, le tillandsie e le orchidee, ma queste erano poche, più che altro phalenopsis...un po' deludente.
Alla prossima...FLORALIA...forse :lol::lol::Saluto:
 

Ari68

Florello
Mostra piccola ma tutto sommato c'era un pò di tutto! Molto bello il contesto:love:

Direi che hai trascorso una piacevole mattinata,grazie per le foto.:hands13:

Ps:alla fine nessun acquisto???:fischio:
 

daria

Master Florello
bel giro però!...quando avrò la bici (la sto aspettando) mi informerò sulle manifestazioni raggiungibili in bici della provincia nord di Milano
la ciclabile c'è, a un kil. da casa,a destra verso Monza e a sinistra :confuso: boh! prima iniziare a pedalare leggerò i cartelli :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
Daria in effetti arrivare in bici è vantaggioso, non c'è problema di parcheggio e poi si fa una bella pedalata. :eek:k07:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
bel giro brava fede, non è Masino ma il luogo è comunque piacevole e cose interessanti mi sembra c'erano. insomma una bella domenica mattina,grazie per aver condiviso
 
Alto