• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosa - idee atmosfere sapori in fiera Modena 3-8 dicembre 2011

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco un appuntamento carino pre-natalizio a Modena:

"Io Creo in fiera” è il salone della creatività e delle attività manuali, l’appuntamento imperdibile dedicato al mondo delle belle arti e dell’hobbistica creativa, nel quale principianti ed esperti di questo variegato mondo potranno sbizzarrirsi nel realizzare manufatti unici e irripetibili, acquistare le ultime novità e scambiarsi consigli e segreti.
Materiali, tecniche, presentazioni, workshop, dimostrazioni dal vivo e tutto quello che c’è da vedere, imparare e approfondire nell’ambito della creatività. Io Creo in fiera è l’occasione ideale per chi ama creare."

"Tante proposte per le festività natalizie e di fine anno: dall’abbigliamento ed accessori agli articoli per la casa e il tempo libero, passando per mobili, complementi d’arredo e tovagliato, fino al benessere e cura della persona, senza dimenticare gli addobbi natalizi e l’occorrente per confezionare i pacchi regalo. Tutto, ma proprio tutto, per non farsi cogliere impreparati dalle Feste in arrivo!"

"Un vero e proprio paradiso dei golosi e dei buongustai: una vasta scelta di prodotti tipici e tradizionali da tutta Italia per assaporare cibi e bevande di ogni regione. Un percorso fatto di assaggi e degustazioni nel quale troveranno ampio spazio le aziende agricole del territorio e le aziende alimentari con produzione a chilometro zero, alla ricerca della qualità garantita dal produttore al consumatore. "


http://www.curiosainfiera.it/
 

rondinella

Giardinauta
io ci sono di sicuro dato che ci devo andare almeno 1 volta. sono stata giusto la scorsa settimana a Mondo creativo a Bologna dove molti degli espositori sono gli stessi di curiosa... che dire, 1000 idee una + bella dell'altra

Lo scorso anno è stata molto carina, l'aspetto !
 

rondinella

Giardinauta
facessero qualcosa del genere a verona -.-"

beh in un certo senso lo fanno già...
vedi... per molti e molti anni , direi almeno 15 edizioni, a Modena c'è stata 'Country Life' che però è stata spostata (o come diciamo noi modenesi rubata/scippata/fregata/venduta) proprio a Verona in un mare di polemiche ed accuse

Country Life era una fiera che si teneva proprio nelle date in cui ora si organizza 'Curiosa' e richiamava moltissima gente in città...
in altre parole 'Curiosa' è stata pubblicizzata proprio per tamponare un pò quel grosso buco lasciato da 'Country Life' trasferitasi nel veronese

x inciso... Country life era una delle mie fiere preferite fin da ragazza ma ora che è a Verona non ci vado più :cry:
 
Ultima modifica:
Alto